Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, pronto il rinnovo: l’agente conferma la trattativa

Napoli, deciso il rinnovo di contratto

Il Napoli è pronto a offrire il rinnovo di contratto a un suo giocatore: l’agente esce allo scoperto e svela i dettagli della trattativa.

E’ un momento sempre più magico per il Napoli che continua la sua cavalcata solitaria verso lo scudetto. La corsa degli azzurri sembra inarrestabile e ormai le dirette rivali si sono quasi arrese a rimanere dietro in classifica. Un vero capolavoro della squadra di Spalletti, partita senza i favori dei pronostici ma diventata presto la regina della Serie A confermando anche l’ottimo lavoro sul mercato.

Napoli, deciso il rinnovo di contratto
Napoli, quale giocatore prolungherà il contratto

In questo momento il Napoli è concentrato sul campo, tra poco ci sarà anche l’impegno in Champions League, ma è inevitabile iniziare a parlare del futuro di qualche giocatore. In particolari quelli che si stanno distinguendo più degli altri in questi mesi, diventando protagonisti anche quasi a sorpresa di questi straordinari risultati.

Una serie di calciatori che hanno attirato l’interesse di diversi club ma la società partenopea non vuole perderli. Per questo con alcuni sono già stati avviati i colloqui per un eventuale rinnovo di contratto così da evitare possibili fughe in altra squadre. Il presidente De Laurentiis è sempre molto attento alle spese economiche ma, dopo la vittoria del campionato, potrebbe fare qualche eccezione per tenere i suoi gioielli.

Napoli, via libera sul rinnovo: i dettagli della trattativa

Il Napoli sta studiando il modo per convincere i propri giocatori a restare a far parte del progetto. Non sarà facile trattenere tutti ma il club giocherà d’anticipo e sta già impostando qualche nuovo contratto. Gli annunci ufficiali non avverranno prima della fine della stagione perché tutti vogliono prima aspettare di conoscere dove arriverà la squadra e poi prendere una decisione definitiva.

Napoli, l'agente conferma il rinnovo di contratto
Napoli, rinnovo a sorpresa per il giocatore

Quest’anno però le cose probabilmente saranno anticipate perché gli azzurri rischiano di diventare campioni d’Italia con diverse giornate d’anticipo. Per questo ci si sta già muovendo per definire alcune situazioni come quella di Alex Meret, completamente riscattato dopo un’annata vissuta tra grosse difficoltà dietro a Ospina.

Un momento complicato trascinato anche la scorsa estate quando era davvero vicino all’addio. Un retroscena svelato dall’agente Federico Pastorello che, in esclusiva ai microfoni di “TVPlay”, ha raccontato lo scenario per il suo assistito: “E’ stata un’estate travagliata ma alla fine abbiamo trovato una soluzione avendo buon senso e sapendo aspettare. Alex si è preso la titolarità e sta facendo benissimo (11 clean sheet su 23 partite di Serie A) come tutti i suoi compagni tanto che ci sono ottimi segnali per prolungare il contratto”.

L’attuale accordo è in scadenza a giugno 2024 ma c’è la volontà di continuare il matrimonio: “Abbiamo buoni rapporti con la società con cui abbiamo trovato una corretta intesa. Poi il giocatore si è sempre trovato bene in questa città e con questa squadra. Non abbiamo prolungato di tantissimi anni ma a fine stagione ci ritroveremo col club per allungare la sua permanenza”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy