Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GFVIP, conoscete il fratello di Nicole? E’ un calciatore famoso

Nicole Murgia al GFVIP: la storia di suo fratello

Nicole, concorrente del GFVIP, ha un fratello che ha sfondato nel mondo del calcio: chi è il giocatore famoso che fa parte della famiglia.

Il Grande Fratello VIP continua a intrattenere migliaia di fan grazie ai personaggi entrati nella casa più famosa d’Italia. Tra questi c’è Nicole, una concorrente entrata nel corso del programma che ha riscosso subito molto successo. Tra l’altro forse non tutti sanno che l’attrice italiano ha come fratello un calciatore famoso con diverse presenze in Serie A.

Nicole Murgia al GFVIP: la storia di suo fratello
Nicole del GFVIP, chi è il fratello calciatore (TvPlay.it)

Nella casa del GFVIP ha subito attirato l’attenzione Nicole, 30enne romana con un passato da attrice in alcune fiction televisive. Dopo diversi anni lontano dai riflettori è tornata nel mondo dello spettacolo partecipando al famoso realità condotto da Alfonso Signorini. C’è anche lei tra i possibili candidati alla vittoria finale di un’edizione da record.

La prima puntata infatti è andata in onda diversi mesi fa e ci sono ancora un po’ di ragazzi dentro la casa. La classe ’93 deve stare attenta perché questa settimana è a rischio eliminazione ma, se passerà il televoto, aumenteranno sensibilmente le speranze di approdare in finale. A fare il tifo da casa c’è anche il fratello che, come sua sorella, è riuscito a realizzare il sogno da bambino.

Nicole Murgia al GFVIP: il fratello ha giocato in Serie A

Se Nicole è diventata attrice, il fratello minore ha sfondato nel calcio. Tra l’altro il pallone è una cosa di famiglia perché nel 2015 la concorrente del GFVIP ha sposato l’ex Milan Bertolacci (oggi in Turchia) anche se loro matrimonio è finito un anno fa. L’ex coppia ha avuto anche due figli maschi Matias e Lucas che sono i nipotini di Alessandro.

Alessandro Murgia, chi è il fratello di Nicole del GFVIP (TvPlay.it)
Nicole Murgia, dove gioca il fratello Alessandro (TvPlay.it)

Quest’ultimo si è tolto grandi soddisfazioni nella sua carriera, crescendo nel settore giovanile della Lazio fino all’esordio in Serie A e in Europa. Il punto più alto raggiunto dal classe ’96, autore di 49 presenze con i biancocelesti tra tutte le competizioni, è il gol vittoria nella Supercoppa del 2017 quando in pieno segnò il 3-2 regalando il successo agli uomini di Simone Inzaghi.

Nella capitale però, a causa della grande concorrenza, ha fatto fatica a imporsi e nel 2019 si trasferì per 4 milioni alla SPAL dove tutt’ora gioca. L’anno scorso è andato in prestito al Perugia, sempre in Serie B, tornando la scorsa estate a Ferrara dove sta disputando l’attuale campionato cadetto e lottando con la squadra di Oddo per la salvezza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy