Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mario Gila, Sarri ci crede: come cambia il futuro del difensore biancoceleste

Lazio Gila

Mario Gila è nei piani della Lazio. Tare ha grandi progetti per lui: il difensore potrebbe giocarsi le proprie chance già contro il Napoli.

La Lazio guarda al futuro con gli acquisti che ha. Sarri, che a inizio stagione sembrava non essere contento del mercato, ha iniziato a ingranare con una squadra da ricostruire e tante idee a disposizione. Il Sarrismo nella sua concezione iniziale ha preso il via con qualche modifica in corso d’opera: la crisi, con relativa rinascita, Immobile e il ciclone Luis Alberto. Tutto rientrato con un Romagnoli in più. Senza contare Luca Pellegrini. Elementi che fanno da collante e servono allo spogliatoio. Dare l’esempio.

Lazio Gila
Gila pronto per la Lazio (ANSA)

La nuova Lazio si fonda su questo: esempio, lavoro e grinta. Ecco perché uno come Mario Gila non solo serve, ma può fare la differenza. Un difensore eccellente che arriva dalla Liga per ritrovare una dimensione: Formello lo aspetta, nel senso di attesa ma anche di investimento. Dopo l’infortunio, è pronto a dare il massimo. Le rassicurazioni arrivano da Tare che pensa a lui come perno difensivo per la prossima stagione. Sarri, invece, lo vorrebbe schierare da subito: la partita contro il Napoli potrebbe essere l’occasione giusta. L’ideale per dimostrare a tutti cosa si può e si deve fare insieme.

Napoli-Lazio, spazio a Gila: Sarri crede nell’ex Real

La volontà c’è, parola dell’agente che, intervenuto ai microfoni di TvPlay parla chiaro: “Mario può apprendere molto da questo progetto. Una necessità che abbiamo è quella di essere propositivi e considerati, Tare ci ha rassicurato su questo. Mario è uscito dal Real Madrid perchè vuole un progetto che possa valorizzarlo al massimo”.

Gila Lazio
Il difensore ex Real potrebbe giocare contro il Napoli (ANSA)

La Lazio c’è e l’impresa sarà proprio costruire un “vestito su misura” per i nuovi elementi che con il modello Sarrista dovranno fare i conti e confrontarsi. La lotta Champions rende tutto più avvincente: Gila si sente a casa. L’esempio, il lavoro e la grinta non mancano. Allora è davvero nel posto giusto. Il momento giusto arriverà e potrebbe essere già contro i partenopei.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy