Totti+vs+Ilary%2C+verso+il+processo%3A+il+Pupone+la+mette+in+fuorigioco
tvplayit
/2023/03/08/totti-vs-ilary-verso-il-processo-il-pupone-la-mette-in-fuorigioco/amp/

Totti vs Ilary, verso il processo: il Pupone la mette in fuorigioco

Published by
Niccolò Matteucci

Francesco Totti e Ilary Blasi affilano le “armi” in vista della battaglia… legale. L’ultima mossa dell’ex-Capitano della Roma spiazza tutti.

Il giorno in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno nuovamente, in un aula di tribunale è sempre più vicino. Nonostante si tratti di una faccenda delicata, visto che sono coinvolti anche i loro figli, c’è da scommetterci che ben presto ogni fase della battaglia legale offrirà spunti a non finire per le pagine di riviste e siti di gossip. I due però hanno iniziato a farsi la guerra da ancora prima di finire davanti al giudice, dai Rolex alle borsette, nella sfida degli screzi è il Pupone a riportarsi in vantaggio. Cos’ha fatto l’ex-attaccante della Roma.

Francesco Totti, ex-calciatore della Roma. (ansa/tvplay)

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è nemmeno iniziato, almeno nella fase del tribunale, ma già promette fuoco e fiamme. Manca solo una settimana e allora sarà l’inizio di un nuovo capitolo, appunto quello della battaglia legale. Le posizioni sono ormai da tempo inconciliabili e per il giudice Francesco Frettoni ne sentirà probabilmente di tutti i colori.

Del resto i primi ad aver gettato la spugna, sul fronte della ricerca di un accordo tra le parti, sono gli avvocati delle due star. In diversi mesi di proposte e controproposte infatti le posizioni non hanno fatto altro che inasprirsi, fino alla nuova mossa, stavolta ad opera del Pupone, che ha sorpreso il fronte della Blasi.

Totti contro Ilary, l’ultimo affondo del Pupone

Intanto il giudice ha selezionato i testimoni ammessi per una parte e per l’altra nell’ambito della famigerata questione Rolex e borsette, che sarà la prima di più battaglie sulle quali si spera che il tribunale metta finalmente un punto. Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro legali si dovrebbero vedere tra una settimana per la prima udienza.

Ilary Blasi e Francesco Totti quando stavano ancora insieme. (ansa/tvplay)

A gettare però nuova benzina sul fuoco è l’ex-calciatore, che ha fatto la mossa su un altro fronte della guerra, quello delle proprietà e dell’amministrazione di alcune di esse. Nella fattispecie si tratta del centro sportivo della Longarina, di proprietà di Totti, ma che era stato affidato ad una persona di fiducia della famiglia della Blasi.

Il Pupone vuole riprendere possesso a tutti gli effetti del suo centro sportivo, che conta oltre al redditizio centro Padel, anche un ristorante ‘La scarpetta d’oro’, attualmente chiuso. Visto che le persone legate all’ex-moglie non sono ancora andate via spontaneamente Totti ha deciso di passare per le vie legali anche per rimettere le mani sul suo circolo.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Doppio colpo Inter, ma niente Lookman: assalto entro fine mercato

Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…

59 minuti ago

Sorpresa Juve, 70 milioni in arrivo: cambia il mercato bianconero

In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…

3 ore ago

Doppia beffa Inter: Ausilio ora nei guai

Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…

6 ore ago

Dal Milan al Napoli, contatti avviati per il bomber: sostituirà Lukaku

L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…

14 ore ago

Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…

15 ore ago

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

21 ore ago