Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Junior Cally, non solo musica: “Sono totalmente pazzo…” – VIDEO

junior cally milan padel 20230307 ansa tvplay

Il rapper Junior Cally confessa le sue passioni più grandi oltre la musica e c’è tanto sport, da quello praticato alla squadra del cuore.

Il celebre rapper originario di Genzano di Roma, Junior Cally è stato intervistato da One Media Video in occasione della presentazione ufficiale, presso l’Havas Village di Milano, del circuito Luxury Padel Open. Nelle parole del rapper si capisce quanto la disciplina derivata dal tennis abbia assunto un ruolo che va oltre il semplice passatempo. Parlando di sport poi si è inevitabilmente finiti anche sul calcio.

junior cally milan padel 20230307 ansa tvplay
Junior Cally sul palco. (ansa/tvplay)

Junior Cally è arrivato alla notorietà nazional-popolare grazie alla partecipazione all’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Non passò di certo inosservato, in primis per il suo look, dato che all’epoca era solito presentarsi sul palco con una maschera anti-gas, ma soprattutto per le polemiche che si sollevarono di lì a poco. Non tanto per la canzone presentata, quanto per una del 2017, Strega, con chiari tratti di misoginia ed esaltazione della violenza.

Nel frattempo il rapper è cambiato, in tanti aspetti, quello più evidente è senza dubbio il look. Ora infatti non ha timore di mostrarsi senza maschera, ma soprattutto si è piuttosto distaccato da una certa attitudine tipica dell’hip hop. Merito anche del cambio di stile di vita annunciato nel 2021, quando aveva comunicato che sarebbe entrato in rehab. Tra le nuove passioni di Junior Cally c’è anche lo sport e nello specifico il padel, che ha preso un ruolo molto importante nella sua vita, ma anche della passione che accomuna la maggior parte degli italiani, il calcio.

Junior Cally, l’importanza del padel e la squadra del cuore

Nell’intervista rilasciata a One Media Video emerge tutta la devozione per lo sport da parte del rapper nato alle porte di Roma. Il ruolo del padel nella sua vita è molto più rilevante di quello di un semplice passatempo da praticare con gli amici, ma oltre agli aspetti personali è chiaro come le parole di Junior Cally suonino come un invito alla scoperta di questa disciplina, sempre più in voga in Italia.

junior cally
Junior Cally, rapper italiano. (ansa/tvplay)

Uno sport che aiuta a conoscere nuove persone, ma anche a conoscere meglio i propri amici. E’ questo uno dei tanti esempi che Junior Cally fa sull’importanza sociale del padel. Poco dopo però è tempo di parlare di calcio e sulla passione, che il rapper definisce letteralmente “pazzia” per la sua squadra del cuore.

Il rapper infatti è un tifoso sfegatato del Milan, seguendo l’esempio del padre e confessando che tutt’ora il calcio sia un altro sport che ama praticare anche a buoni livelli, in terza categoria a scopo benefico. Una versione del rapper, questa di devoto allo sport, che non tanti conoscevano. Nell’intervista integrale però non mancano neanche le novità dal fronte musicale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy