Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Perin titolare contro la Sampdoria: la spiegazione di Allegri

Mattia Perin titolare

Domani i bianconeri affronteranno in casa i doriani e il tecnico juventino ha spiegato alcuni cambi di formazione in vista del match

Reduce dalla vittoria di misura ottenuta in casa contro il Friburgo nella gara di andata degli ottavi di Europa League, la Juventus ora deve pensare all’impegno di domani contro la Sampdoria, per poi concentrarsi nuovamente sulla competizione europea. I bianconeri quindi affronteranno i doriani a Torino domani alle 20.45, nel match valido per la 26esima giornata di Serie A Tim.

Mattia Perin titolare
Mattia Perin – (TvPlay)

La sfida sulla carta sembra dal risultato scontato, ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che in conferenza stampa ha evidenziato le qualità dell’avversario che affronteranno. Inoltre l’allenatore ha anche anticipato alcune scelte di formazione, la prima modifica all’11 titolare riguarda l’estremo difensore: spazio quindi a Mattia Perin contro Stankovic ed i suoi.

Allegri: “In campo uno tra Barrenechea e Paredes”

Domani torna Pogba, non è che per colpa di un ritardo è sempre in punizione: non ho ancora deciso la formazione, vediamo domani“, esordisce Massimiliano Allegri. Il tecnico della Vecchia Signora anticipa poi due scelte: “Ci sono due giocatori che partiranno titolari, sono Perin in porta e Vlahovic in attacco, poi ne giocherà uno tra Barrenechea e Paredes“. Il mister prosegue parlando di Danilo: “Non ho ancora deciso, perché devo valutare il recupero di Bonucci e vedere le condizioni sue e di Bremer. Ci sono Rugani e Gatti pronti a giocare. Se decidessi di farli giocare, non ci sarebbe problema. Domani rientrano De Sciglio e Iling. Milik speriamo di averlo con l’Inter, Chiesa out domani ma speriamo ci sarà giovedì. Di Maria è a completo riposo e giovedì sarà a disposizione“.

Massimiliano Allegri Perin titolare
Massimiliano Allegri – (TvPlay)

A seguire il focus sull’attaccante serbo: “Vlahovic è completamente guarito. Giovedì l’ho tolto, perché Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un’arma. Dusan sarebbe stata l’unica punta. Sono contento della prestazione che ha fatto. Fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene“. Infine Allegri chiosa parlando della penalizzazione: “Non è né un ostacolo, né uno stimolo per fare un’impresa. Noi sul campo bisogna fare i punti che servono. Vincere il campionato è impossibile, ma siamo nella condizione di poter prendere un po’ di vantaggio sull’Inter per quello che stiamo facendo in campo. Poi ripeto: quanto succede fuori non deve interessarci”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy