Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Lobotka rinnova fino al 2027: le reazioni dei tifosi sui social

Napoli

Napoli continua a programmare il proprio futuro intanto che si continua la stagione attuale nella speranza di concluderla con un trofeo.

Passare da calciatore poco apprezzato a colonna portante della squadra: è questa la storia di Stanislav Lobotka. Ebbene sì, il centrocampista azzurro con il passar dei mesi è diventato sempre più prezioso nello scacchiere di Luciano Spalletti. Un diamante prezioso al quale non è possibile rinunciare assolutamente, perché solo grazie alle sue immense giocate, si riesce ad illuminare il gioco della squadra. In effetti, con lui in campo i partenopei hanno tempi di gioco ben precisi e vederli giocare è una vera gioia.

Napoli
Lobotka (Ansa -TV Play)

Arrivato al Napoli per voler di Gattuso perché non c’erano registi in squadra, lo slovacco ha fatto fatica a dimostrare sin da subito tutto il suo valore. Anzi, con l’ex tecnico del Milan, ha visto pochissime volte il campo e la sua condizione fisica non era certamente ottimale. Difatti, in più di un’occasione si è paventata l’idea di una sua cessione durante la sessione estiva di calciomercato. Con l’arrivo di Spalletti però, complici anche gli infortuni di Demme, molte cose sono cambiate e lo slovacco si è riuscito finalmente a ritagliare uno spazio.

Napoli, Lobotka rinnova fino al 2027

Da calciatore svogliato nell’era Gattuso a colonna portante nell’era Spalletti. E’ questa la storia di Lobotka. Una storia che ha dimostrato che, quando si ha la fiducia del proprio allenatore, si possono ottenere sempre grandi risultati. Difatti, con le idee chiare del tecnico toscano, lo slovacco sta dimostrando tutte le sue qualità. Una serie di prestazioni positive che lo hanno portato a rinnovare il contratto con il Napoli fino a giugno 2027.

Napoli
Lobotka (Ansa -TV Play)

Un traguardo importante per il calciatore e un attestato di stima anche per la società azzurra perché è stata brava ad aspettarlo, a valorizzarlo e poi a premiarlo. Tutti aspetti fondamentali per un club che vuole costruire solide basi per un futuro roseo e importante. Una notizia, che è stata presa bene anche dai tifosi partenopei che in effetti, vedono in Lobotka proprio uno dei punti fermi di questa squadra e vedono nel rinnovo il giusto premio per quanto fatto finora.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy