Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nazionale, Tsadjout spiega: “E’ un sogno ma…”

Nazionale

Nazionale, che non coinvolge almeno per il momento il giocatore della Cremonese che comunque ha il suo sogno nel cassetto.

Sin da piccoli, si sogna di diventare da grandi calciatori professionisti e di vestire un giorno la maglia della Nazionale. Un traguardo  che fa battere il cuore a mille, brillare gli occhi e fantasticare un bambino come in poche altre occasioni. Uno stimolo importante, perché si continua a pensare a quell’obiettivo quando si intraprende la carriera di calciatore, nella speranza di potervi riuscire un giorno. La strada è lunga e tortuosa ma la speranza è l’ultima a morire.

Nazionale
Tsadjout, attaccante della Cremonese (La Presse, TV Play)

Purtroppo, quel sogno molto spesso viene infranto dalla dura realtà. A volte non si riesce a compiere quel salto necessario, altre volte non si hanno quelle qualità necessarie per poter aspirare o ambire a determinati traguardi. E così su cinque ragazzi, forse solo uno si gioca la reale possibilità di vestire un giorno la maglia della propria nazione. Il che, se ciò avviene, rende il tutto ancora più magico e bello vista la difficoltà che ci vuole per raggiungere un obiettivo del genere.

Nazionale, parla Tsadjout

Sicuramente ne sa qualcosa Frank Tsadjout, attaccante della Cremonese. Ebbene sì, il giovane attaccante di Ballardini si sta mettendo in mostra di recente e non solo per i due bellissimi gol messi a segno contro Torino e Roma ma anche per le prestazioni offerte. A soli 23 anni e al suo primo anno in Serie A, ha ancora tanto da dimostrare ma c’è ancora tanto tempo per poter lavorare e affinare quelle armi necessarie per ambire ai grandi traguardi.

Nazionale
Tsadjout, attaccante della Cremonese (La Presse, TV Play)

I suoi ottimi risultati con la maglia della Cremonese, hanno fatto sì che si parlasse di lui anche in ottica Nazionale. Proprio su questo argomento, in conferenza stampa il calciatore ha detto: “L’ultimo periodo per me è stato particolarmente positivo. Non solo per i due gol ma perché finalmente sono riuscito a trovare un po’ di continuità che mi è servita per la mia giovane età, sono contento e sento che la forma sta migliorando ogni giorno e mi sento più in condizione. Spero di continuare così. Secondo me soprattutto in questa fase della carriera devo tenere i piedi per terra, la Nazionale è un sogno di ogni ragazzo ma già il fatto di poter giocare in Serie A è una grande opportunità. So che più soddisfazioni di squadra arriveranno più si potrà viaggiare con la mente, ma per ora preferisco concentrarmi sulla Cremonese e avere continuità”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy