Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diletta Leotta in lacrime: l’annuncio emozionante insieme a Karius

Diletta Leotta, l'annuncio emoziona i fan

Diletta Leotta ha condiviso un momento molto emozionante insieme al fidanzato Karius: l’annuncio social sorprende migliaia di fan.

E’ un momento della vita speciale per Diletta Leotta che ha deciso di fare un annuncio molto importante insieme a Loris Karius. La coppia, uscita allo scoperto da qualche mese, è protagonista di un video emozionante dove la conduttrice di DAZN si commuove mentre il portiere del Newcastle cerca di confortarla. Un post social che ha scatenato migliaia di commenti da parte dei tantissimi fan.

Diletta Leotta, l'annuncio emoziona i fan
Diletta Leotta, il video romantico con Karius (TvPlay.it)

Diletta Leotta ha trovato l’uomo della sua vita. Dopo aver vissuto tante relazioni, oggi il suo cuore batte per Loris Karius che sarà un compagno diverso da tutti gli altri. Il portiere del Newcastle, più giovane di due anni, ha condiviso un momento di grande felicità insieme alla sua fidanzata che, dopo tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni, è uscita allo scoperto.

Diletta Leotta esce allo scoperto: “Vi dobbiamo dire una cosa”

E’ arrivato il momento tanto atteso dai fan di Diletta Leotta che, dopo qualche giorno di suspense, non ha potuto trattenersi. Il 24 marzo 2023 sarà una data che difficilmente scorderà perché il suo profilo Instagram è stato preso letteralmente d’assalto. La notizia data dalla “madrina di DAZN” è qualcosa di unico che legherà la coppia per sempre.

Diletta Leotta, il post social insieme a Karius
Diletta Leotta, sboccia l’amore con Karius: cosa è successo (TvPlay.it)

Tra qualche mese la giornalista siciliana avrà un figlio. I giornali di gossip non si era sbagliati riguardo alla presunta gravidanza, ipotizzata dopo aver intravisto un pancino sospetto della 31enne che è veramente incinta. E’ la stessa diretta interessata a confermare le voci scrivendo sui social: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la pancia”.

A corredo del messaggio si legge: “Soon we’ll be three! (Presto saremo in tre!)”. Il tutto corredato da un filmato in cui Diletta e Karius si scambiano tenere effusioni sul divano con l’ex Liverpool che asciuga le lacrime della futura mamma. In attesa di conoscere il sesso del neonato, i followers sono andati in visibilio congratulandosi con i futuri genitori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy