Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, attenzione ad Osimhen: pronti più di 100 milioni per strapparlo ai partenopei

Napoli

Napoli continua a rimanere concentrata per centrare i suoi obiettivi ma intanto, c’è qualcuno che insidia il club con Osimhen.

Vestire la maglia di un club come il Napoli, significa mettere sulle proprie spalle le aspettative e i desideri di un’intera città. Una tifoseria capace di incitarti a mille e di farti provare un tourbillon di emozioni indescrivibili e che da nessuna parte mai è possibile provare. Giocare all’ombra del Vesuvio, significa avere la possibilità di mettersi alla prova con se stessi. Significa avere la possibilità di sapere gestire le pressioni che ne derivano da una piazza esigente e affamata di vittorie e di riscatto.

Napoli
Osimhen è al centro dei pensieri dei grandi club europei (TV Play)

Questo Victor Osimhen lo ha capito sin troppo ben sin dal primo giorno che ha varcato i cancelli di Castel Volturno. D’altronde, il suo stesso carattere lo ha portato a superare vari ostacoli nella sua vita, fino a diventare un calciatore professionista. Un traguardo importante, che ha consentito al nigeriano di approdare in Serie A e di costruire le basi per il proprio futuro. In 181 gare disputate tra Wolfsburg, Lille e Napoli, l’attaccante azzurro ha messo a segno 91 reti.

Napoli, attenzione ad Osimhen

Solo con il club partenopeo, tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia, ha raggiunto quota 53 reti. E pensare che in molti momenti è stato fermo per infortunio. In questa stagione, eccetto per un mese, il nigeriano ha sempre giocato, trascinando la squadra di Luciano Spalletti verso la vetta. D’altronde, se gli azzurri sono a 71 punti dopo 27 giornate, è anche merito di Osimhen che è riuscito a mettere a segno 21 reti e a fornire 5 assist.

Napoli
Osimhen è al centro dei pensieri dei grandi club europei (TV Play)

Dati che sono stati accompagnati anche da numeri eccezionali anche in Europa con i 4 gol in Champions League. Prestazioni autorevoli, che stanno attirando a sé gli occhi di molti club europei che, da qui a giugno, continueranno a sondare il terreno per poi sferrare l’attacco decisivo per convincere Aurelio De Laurentiis a cederlo.

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Football Inside’, tra i vari club interessati al calciatore ci sarebbe il Chelsea di Graham Potter. In effetti, al club londinese manca una prima punta di peso, capace di trasformare in rete le tante occasioni costruite dalla squadra. Per questo motivo, si pensa che a breve potrebbe giungere un’offerta da 115 milioni di euro al club azzurro per il nigeriano. Una prima proposta per capire quanto c’è di differenza tra domanda e offerta.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy