Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Milan, rissa tra tifosi: l’incredibile episodio al Maradona

Napoli-Milan, rissa tra i tifosi: cosa è successo

Durante Napoli-Milan si è scatenata un’improvvisa e violenta rissa tra tifosi: cosa è successo sugli spalti dello stadio Maradona.

La 28.a giornata di Serie A è stata accesa dall’atteso big match tra Napoli e Milan che non ha deluso le aspettative. Grande spettacolo in campo ma episodio da condannare sugli spalti, dove è andata in scena una rissa tra tifosi. Una scena incredibile, ripresa da altri sostenitori, che ha fatto subito il giro dei social e indignato tantissima gente.

Napoli-Milan, rissa tra i tifosi: cosa è successo
Napoli-Milan, l’incredibile episodio al Maradona (TvPlay.it)

In occasione della partita col Milan c’è stata un po’ di confusione all’esterno dello stadio Maradona prima del fischio d’inizio. Fuori dallo stadio diversi gruppi ultras hanno alzato una forte contestazione per il caro biglietti, attaccando anche il presidente De Laurentiis. Lo stesso scenario si è riproposto all’interno dell’impianto dove la Curva A è rimasta in silenzio per protesta.

Napoli-Milan, violenza sugli spalti: il motivo scatena le polemiche

A inizio match il Milan ha sorpreso il Napoli, segnando due gol dopo appena 25 minuti gelando l’entusiasmo del Maradona. Le reti di Rafael Leao e Brahim Diaz hanno colpito duramente gli azzurri e anche gli stessi tifosi, ammutoliti dalla super partenza dei rossoneri. Mentre la squadra di Spalletti andava in difficoltà sugli spalti si è acceso uno scontro fisico tra diverse persone.

Napoli-Milan, violenza sugli spalti
Napoli-Milan, botte e calci tra tifosi: il motivo (TvPlay.it)

Come testimoniato da Antonello Perillo, giornalista del TG Regionale della Campania, si è scatenato un parapiglia nella Curva B del Napoli. Nel breve filmato, condiviso sul profilo Twitter, si vedono alcuni ultras colpirsi con calci e pugni a vicenda. Una scena incredibile che non coinvolge i sostenitori del Milan ma solamente quelli azzurri.

Il motivo probabilmente è da ricercare nella decisione di lasciare uno spazio vuoto tra i seggiolini per protesta. Una scelta che alcuni non avrebbero condiviso come l’intonazione di alcuni cori contro De Laurentiis, fischiati dal resto del pubblico. Quest’ultimo si è opposto duramente anche alla dura colluttazione intonando “Fuori, fuori, fuori”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy