Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ilary Blasi-Totti, che batosta per il Pupone: la prima decisione del Tribunale

Ilary Blasi batte Totti

Ilary Blasi-Totti, che batosta per il Pupone: la prima decisione del Tribunale. Colpo di scena nella causa tra la conduttrice e l’ex Roma

Dallo status di coppia più invidiata dello showbiz nazionale a quello di ex coniugi che freddamente si confrontano e si scontrano in un’aula di tribunale. La vita spesso riserva sorprese di questo tipo, spesso anche sgradevoli. Ed è accaduto che in seguito alla rottura definitiva, annunciata l’estate scorsa tramite due comunicati ben distinti, del loro matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti non siano poi riusciti nel corso dei mesi a trovare un accordo amichevole extra giudiziale su alcune questioni fondamentali, come l’equa divisione dell’ingente patrimonio di famiglia accumulato nel corso delle rispettive carriere.

Ilary Blasi batte Totti
Ilary Blasi vince il primo round contro Totti – TvPlay.it

Sfumata definitivamente la possibilità di arrivare a un’intesa, Totti e Ilary hanno seguito la strada obbligata della causa civile di cui è andata in scena una prima udienza qualche settimana fa. Nel frattempo va sottolineato come entrambi abbiano intrapreso con successo una nuova relazione, storie che sembrano soddisfare e appagare tutti e due. Ma ora è arrivato il momento di confrontarsi davanti a un giudice che sarà chiamato a prendere una decisione a favore dell’uno o dell’altra.

Ilary Blasi-Totti, che batosta per il Pupone: la prima decisione del Tribunale scuote i fan

E un primo provvisorio verdetto pronunciato dal Tribunale Civile ha senza dubbio favorito Ilary Blasi a scapito dell’ex capitano della Roma. Si tratta solo di un round iniziale, il processo per la separazione è di fatto agli albori e si annuncia particolarmente lungo e complesso. Ma nel frattempo la conduttrice di Mediaset potrà beneficiare di questo provvedimento preso dal giudice.

Totti ha perso un round
Totti affronta la causa di divorzio con Ilary – TvPlay.it

Ed è dunque arrivata la prima decisione, ma provvisoria, del tribunale civile di Roma nel procedimento per la separazione tra l’ex numero dieci e capitano della Roma e Ilary Blasi. I giudici hanno disposto che in favore della showgirl debba andare la splendida villa all’Eur, quartiere residenziale della zona sud di Roma oltre a un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive. L’affidamento dei figli resta condiviso. La decisione avrà validità per l’intera durata del processo. All’attenzione del giudice non c’era la questione legata ad un assegno di mantenimento per la conduttrice tv in quanto Ilary non aveva sollecitato nulla in tal senso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy