Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Leao snobba Real e Chelsea: la mossa a sorpresa per il Milan

Leao

Leao e il Milan continuano a valutare il proprio sodalizio ma questa volta ci sarebbe una mossa a sorpresa da parte del portoghese che ha spiazzato tutti. 

Ancora sette giornate e la stagione 2022/23 volgerà al termine. I nuovi campioni d’Italia saranno gli azzurri di Luciano Spalletti ma il Milan di Stefano Pioli potrebbe consolarsi con un posto in Champions League e magari con un ottimo risultato proprio in Europa. Intanto, si cercano delle soluzioni per arrivare al rinnovo di Leao, uno di quei calciatori che in questo momento storico della stagione sta dando il massimo per la squadra.

Leao
Leao pronto a legarsi al Milan (TV Play)

Dal canto suo, il portoghese è forte di quanto fatto nel recente passato e si aspetta un riconoscimento da parte della società. La scorsa stagione il portoghese ha realizzato 14 gol e 12 assist, numeri importantissimi, che gli hanno permesso di diventare uno degli uomini copertina dell’impresa di Pioli. Risultati che hanno portato alla ribalta il portoghese.

Leao snobba Real e Chelsea

Risultati confermati anche in questa stagione con 13 gol e 12 assist in 41 partite tra Serie A e Champions League. Rispetto ai mesi scorsi, il portoghese sembra sempre più convinto di arrivare al rinnovo di contratto con il Milan che sarebbero pronti a rinnovargli il contratto con un ingaggio da 7 milioni di euro più bonus a stagione per i prossimi 3 anni. Un’offerta interessante, trova l’assenso proprio del calciatore e del suo entourage.

Leao
Leao snobba le due big europee (TV Play)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, sul calciatore del Milan si sarebbero fiondate sia il Chelsea che il Real Madrid. Due grandi club che avrebbero risolto al giocatore anche quella piccola pendenza con lo Sporting Lisbona. Nonostante ciò, a quanto pare, il portoghese sembrerebbe interessato a rinnovare con i rossoneri e a continuare il suo percorso di crescita con Pioli.

Certo, ci sarà da capire come risolvere la questione con il club portoghese che, ancora oggi, batte cassa per il modo con cui è andato via nel 2018 per andare al Lille ma tale questione, ad oggi, sembra non preoccupare più di tanto Jorge Mendes. Dunque, ancora qualche settimana e anche Leao dovrebbe ufficializzare il rinnovo del proprio sodalizio con il Milan come fatto precedentemente da Giroud. Una mossa all’insegna della continuità di un progetto tecnico che sta portando risultati.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy