Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DAZN, arriva la novità: i tifosi potranno chattare durante le partite

Su DAZN arriva una novità pazzesca: con Party i tifosi potranno chattare durante le partite di calcio, si parte dal prossimo weekend. 

Grandi novità in casa DAZN con la modalità di visione Party, che permetterà ai tifosi di chattare e commentare dal vivo le partite di calcio e tutti gli eventi messi a disposizione. Si tratta di un opzione già testata in Spagna e che dal prossimo weekend sbarcherà in Italia.

DAZN Party
Novità su DAZN: cos’è la modalità Party (TvPlay.it)

Infatti, per il prossimo turno di Serie B, i tifosi potranno attivare la modalità Party su DAZN e scrivere nella chat, commentando con emoji, gif e sticker le emozioni del match . Addirittura, l’app potrà mettere a disposizione sondaggi dedicati ai match, per far interagire gli utenti. Si tratta chiaramente di una mossa che tende ad avvicinare il broadcaster alla piattaforma Twitch, la tv che abbatte il muro tra conduttori e spettatori, con questi ultimi pronti ad interagire in live durante la trasmissione. Dunque, DAZN aumenta il coinvolgimento con gli utenti e sperimenterà la modalità Party dapprima con la Serie B. E chissà se verrà utilizzata presto anche con la Serie A.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy