Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie B, Parma penalizzato: come cambia la classifica

Parma penalizzato

Serie B, Parma penalizzato: come cambia la classifica. Il club ducale ha patteggiato in merito alla vicenda di mancato versamento delle tasse

Il campionato di Serie B subisce un altro piccolo scossone. Dopo le sanzioni che hanno colpito Genoa e Reggina, stavolta è toccato al Parma vedersi infliggere una penalizzazione, seppur minima. Al club ducale è stato infatti tolto un punto da scontare nel corso dell’attuale stagione sportiva nel campionato di Serie B. La causa di questa sanzione è il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alla mensilità di febbraio entro il termine fissato del 16 marzo. Il punto in meno fa perdere un posto in classifica a Buffon e compagni, che scendono dalla quinta alla sesta posizione con 51 punti, gli stessi del Cagliari di Claudio Ranieri. Il Parma resta comunque saldamente agganciata alla zona playoff.

Parma penalizzato
Il Parma viene penalizzato di un punto – TvPlay.it

Oltre al punto tolto alla squadra il tribunale federale ha inflitto ammende di 4.000 anche nei confronti del presidente del Parma, l’imprenditore americano Kyle Joseph Krause e dell’amministratore delegato Oliver Anthony Krause.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy