Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, Bellingham ad un passo: ecco come ha fatto innamorare Florentino Perez

Bellingham

Il centrocampista inglese Bellingham è sempre più vicino al Real Madrid: cos’ha convinto i Blancos a investire su di lui.

Jude Bellingham è pronto ad accendere il prossimo calciomercato. La stellina del Borussia Dortmund rappresenta a pieno il centrocampista del futuro e per questo motivo è già seguitissimo dai principali club europei. In estate è pronta a scatenarsi una vera e propria asta, con la compagine giallonera che è già in odore dell’ennesima plusvalenza.

Bellingham
Jude Bellingham – TvPlay.it

Dal Paris Saint-Germain al Liverpool, passando per il Manchester City e il Real Madrid: gli spagnoli sembrano effettivamente il club più deciso nel voler fare un importante investimento per il classe 2003 scuola Birmingham. Secondo alcune indiscrezioni Florentino Perez sarebbe calcisticamente innamorato di Bellingham e sarebbe di conseguenza disposto a fare follie per accoglierlo in squadra nella prossima stagione.

Sempre secondo alcune fonti locali, i Blancos avrebbero già avanzato un’offerta monstre tra i 120 e i 150 milioni di euro per convincere il Borussia Dortmund. La trattativa procede quindi spedita tanto da essere addirittura già alle fasi conclusive.

Bellingham, il grande investimento del Real.

Bellingham rappresenta l’ennesimo gioiello scovato dagli osservatori del Borussia Dortmund. Un talento unico ed innato che a soli 19 anni (ne compirà 20 a fine giugno) sta letteralmente incantando il calcio europeo. Centrocampista moderno, capace di fare tutto. Tecnico, possente fisicamente, forte nei duelli, goleador e rifinitore.

Bellingham
Il centrocampista del Dortmund Jude Bellingham – TvPlay.it

Ecco perché il Real Madrid, e non solo, se n’è innamorato. I Blancos, inoltre, sono in una fase di lento ma graduale ingresso in un nuovo ciclo. Benzema, ma anche Kroos e Modric hanno una certa età e soprattutto a centrocampo c’è la necessità di trovare profili che possano aprire un nuovo percorso vincente.

Il classe 2003, nonostante la verdissima età, può vantare statistiche impressionanti. Ha infatti già collezionato circa 200 partite nel professionismo tra Borussia Dortmund e Birmingham, ma non solo. A soli 17 anni ha debuttato con la Nazionale maggiore inglese con la quale ha già giocato 24 partite. Insomma, talento ed esperienza al potere per un ragazzo che può veramente incantare il calcio in prospettiva futura.

Il suo palmares personale non è ancora corposo, con solo la Coppa di Germania vinta con la maglia dei gialloneri, ma Bellingham sa già cosa significhi giocare partite importanti dove la pressione va accolta e gestita. In un contesto prestigioso come quello del Real Madrid, il classe 2003 è senza dubbio già pronto a inserirsi, con l’obiettivo di ricalcare le orme dei suoi predecessori Kroos e Modric e diventare uno dei migliori al mondo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy