Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, idea a sorpresa dalla Premier: quanto costa l’erede di Skriniar

Inter

Inter continua a programmare il suo futuro per non farsi trovare impreparato sul mercato. Le priorità sono quelle della difesa.

A prescindere da come terminerà la stagione, l’Inter incomincia a programmare le prime mosse di calciomercato con l’intento di non farsi trovare impreparate. Di obiettivi ve ne sono tanti perché c’è una da rifondare e tante soluzioni da trovare con un solo grande traguardo: costruire una squadra all’altezza della loro storia. Un qualcosa di non semplice, soprattutto perché per fare ciò servono giocatori forti e capaci di reggere alle pressioni della piazza.

Inter
L’Inter su Adarabioyo (TV Play)

A prescindere da come andranno i prossimi mesi, servirà una squadra giovane e soprattutto capace di essere completa in tutti i reparti. Si dovrà partire soprattutto dalla difesa, dove si contano gli addii di Skriniar e di D’Ambrosio. Poi si dovrà valutare invece la situazione del centrocampo dove si registrerà l’addio di Gagliardini e l’ipotetica cessione di Marcelo Brozovic. Difatti, se a questo, ci si aggiunge anche la cessione del croato, per i nerazzurri sarà fondamentale cercare un altro centrocampista centrale al di fuori dell’arrivo probabile di Kessié dal Barcellona.

Inter su Adarabioyo

A prescindere dalle mosse da fare per il centrocampo, servirà trovare delle soluzioni per la difesa e servirà farlo quanto prima. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttosport’, il club nerazzurro starebbe valutando il difensore del Fulham Tosin Adarabioyo. Un giocatore di 25 anni alto 1,96 cm che potrebbe garantire alla difesa di Simone Inzaghi quella soluzione valida nel gioco aereo sia in fase difensiva che in fase offensiva.

 

Inter
Adarabioyo seguito dall’Inter (TV Play)

Adarabioyo in questa stagione ha disputato 24 partita tra Premier League e FA Cup con il Fulham, dimostrando di essere una delle colonne portanti della squadra inglese. Prestazioni discrete, che hanno confermato anche gli ottimi risultati che ha ottenuto anche l’anno precedente. A confermare l’interesse del club italiano è stato lo stesso ‘Daily Mail’ e in effetti, un giocatore che è già in orbita Nazionale, potrebbe essere sicuramente molto utile alla causa nerazzurra.

Dunque, non resta che attendere fine campionato per vedere se realmente i sondaggi si tramuteranno in trattativa e il giovane difensore inglese si trasferirà in Serie A oppure no e se sarà realmente lui il reale sostituto di Skriniar in nerazzurro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy