Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIUFFREDI: “DI LORENZO VUOLE RESTARE. MARIO RUI È L’IMMORTALE”

Giuffredi e il futuro di Di Lorenzo

Mario Giuffredi, agente, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Giuffredi e il futuro di Di Lorenzo
Di Lorenzo e il suo agente Mario Giuffredi parleranno nei prossimi giorni del rinnovo (Ansa Foto)

“DI LORENZO VUOLE RESTARE A NAPOLI” – “La volontà di Di Lorenzo è quella di continuare a giocare a Napoli per altri sette, otto, anche dieci anni. È apprezzato dal presidente e dal club. Il nostro sogno è questo. Poi le cose si fanno in due e ne parleremo. Oltre a Giovanni ho visto un altro grande uomo in campo, vedere Mario Rui e Di Lorenzo portare lo Scudetto è l’immagine della nostra annata”.

“MARIO RUI È L’IMMORTALE” – “Ieri ci siamo soffermati tantissimo sulla nostra storia professionale, quando ci siamo conosciuti, con Mario Rui, Politano, Di Lorenzo, abbiamo ripensato ai sacrifici fatti e ai tanti momenti difficili superati. Mario Rui è il numero uno, è l’immortale, è rimasto in vita dopo tutto quello che gli è successo, è stato bersagliato ma ha avuto gli attributi per rimanere là, diventando un giocatore importante e facendosi amare dai tifosi. Ha preso l’amore dei tifosi sotto ogni punto di vista. Ha saputo trasformare i fischi in applausi”.

“NON PENSIAMO ORA AI RINNOVI” – “Non è il momento di pensare ai rinnovi, abbiamo tanti sentimenti da vivere in questo momento”.

“IL GIORNO PIU BELLO INSIEME ALLA NASCITA DEI MIEI FIGLI” – “Insieme alla nascita dei miei figli è stata la giornata più bella della mia vita, gli Scudetti precedenti li ho visti da bambino e tifosi, quello di ieri l’ho visto da tifoso e procuratore del capitano del Napoli. Una giornata indimenticabile”.

“NON PERDO TEMPO A PENSARE, MA A LAVORARE” – “Nella mia vita ho sempre lavorato con ambizione, ma senza pensare più di tanto se non lavorare giorno dopo giorno per costruire le mie ambizioni. Se uno è serio arrivano successi come quello di ieri, non perdo tempo a pensare ma a lavorare. Politano? Ieri Politano è stato il capo ultras indiscutibile, è stato il capo dei capi durante la festa (ride ndr)”.

“DIO VEDE E PROVVEDE, GRANDE SODDISFAZIONE PROFESSIONALE” – “Negli ultimi cinque anni ho ricevuto tante cattiverie gratuite, me le sono fatte scivolare addosso dimostrando chi sono come uomo e professionista. Alla fine, Dio vede e provvede e ci ha fatto togliere una soddisfazione professionale enorme”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy