Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monza, Palladino parla dell’arrivo di Ibrahimovic: “Ci siamo già conosciuti”

Ibrahimovic Monza

Ibrahimovic accostato al Monza: ne parla anche Raffaele Palladino prima della sfida contro il Torino. 

Il Monza, dopo un inizio stagionale complicato, ha invertito la rotta grazie a Palladino ed è ormai salvo, pronto a programmare la nuova annata con serenità. Silvio Berlusconi, ancora ricoverato in ospedale e sempre in sintonia con il suo club, può dirsi soddisfatto di questo primo anno in Serie A. L’obiettivo della società è quello di proseguire con le vittorie in queste ultime gare di campionato e chiudere nella parte sinistra della classifica. Un primo step per poi fare lo slancio per l’Europa l’anno prossimo.

Ibrahimovic Monza
Ibrahimovic accostato al Monza: le parole di Palladino (TvPlay.it)

Per conquistare una qualificazione europea, servirà rinforzare la rosa. Galliani è già a lavoro, ma in questo momento non vuole parlare alla stampa di calciomercato. “Ora la squadra deve solo pensare a vincere più partite possibili da qui alla fine, non parleremo di mercato, lo faremo solo al termine della stagione” ha detto l’amministratore delegato rispondendo ad una domanda sul possibile approdo di Ibrahimovic al Monza.

E proprio su Zlatan, l’allenatore Palladino ha risposto ad un’altra domanda, durante la conferenza stampa alla vigilia di Torino-Monza: ecco il pensiero del tecnico.

Palladino su Ibra: “Conosciuto alla Juventus, è un grande campione ma…”

In vista della prossima stagione, sono stati accostati diversi giocatori importanti al Monza. In particolar modo, Zlatan Ibrahimovic – in scadenza con il Milan e vittima di tanti problemi fisici – potrebbe diventare l’obiettivo numero uno di Galliani per l’estate. L’attaccante svedese ha saltato tantissimi match per via del recupero dall’operazione al ginocchio sinistro, ma successivamente ha sofferto di altri piccoli muscolari, come quello al polpaccio che lo sta tenendo fuori causa da diverse settimane.

Palladino Ibrahimovic
Palladino parla di Ibrahimovic in sala stampa (TvPlay.it)

Ma sull’argomento Ibra, Palladino dribbla in sala stampa: “E’ un grande campione che ha fatto la storia del calcio, ma mi accodo a quanto detto da Galliani, ovvero non parlo di mercato. Ci sono voci e chiacchiere inutili, stiamo ancora giocando il campionato“. Tuttavia, l’allenatore del Monza ha tenuto a precisare che ha conosciuto Ibrahimovic alla Juventus: “Per me è stato un piacere, era un modello da seguire. Eravamo simili nel gioco, anche se diversi fisicamente“.

Insomma, l’allenatore dei brianzoli non lascia trapelare nulla a riguardo, ma di certo sarebbe felice se un calciatore di questo calibro decidesse di accettare la sfida Monza per la prossima stagione. Bisogna aggiungere, però, che la dirigenza punta principalmente sui giocatori italiani. Motivo per cui non è da escludere un colpo da novanta tutto…italiano!

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy