Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Politano tra gli ultras: “E la Juve m…a” | Il coro fa discutere

Politano contro la Juve

Fra i festeggiamenti appare un video di Politano che esulta al grido di “Juve me..a alè”. Ecco il Tiktok in questione.

Lo scudetto del Napoli, arrivato con cinque giornate d’anticipo, ha raccolto alcuni fra i complimenti più sinceri del nostro calcio. Sedici squadre italiane, partecipanti alla nostra Serie A, ci hanno tenuto a fare un post sul proprio profilo Twitter nel quale facevano le congratulazioni ai partenopei per l’annata stratosferica.

Politano contro la Juve
Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli – (LaPresse, TvPlay)

Di fatto, la stagione dei ragazzi di Spalletti è stata superlativa, con gli azzurri mai in dubbio per la vittoria del tricolore: il +16, margine decisivo arrivati alla 33esima giornata, hanno permesso all’aritmetica di consegnare il tricolore già a Udine ai napoletani.

Festeggiamenti ed esultanze: il coro fa discutere

Dopo il triplice fischio ne abbiamo viste di tutti i colori, dalla diretta Osimhen-Balotelli, alle parole di De Laurentiis, che fissa come obiettivo la vittoria della Champions League, fino alle lacrime di Spalletti.

Politano contro la Juve
Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli – (LaPresse, TvPlay)

Per tante emozioni difficili da descrivere, vista l’ufficialità di uno scudetto che mancava da 33 anni, non è mancato materiale da polemica. In primis da parte della Juventus, che si complimenti con un tweet amaro, che segue una linea di “complimenti ma… a noi quando?“.

 

Un messaggio di congratulazioni che ha il sapore di frecciata bella e buona, per tutti gli anni che i bianconeri, vincendo, non avevano mai ricevuto complimenti sinceri da parte della società partenopea e con Aurelio De Laurentiis a fare riferimento allo “scudetto dell’onestà”, dicendo come ne avrebbe già vinti altri in passato se fossero stati “regolari“.

Fra le varie celebrazioni, però, è spuntato un Tiktok nel quale il laterale azzurro Matteo Politano è al centro della festa a petto nudo con addosso la sciarpa del Napoli. Con un megafono accompagna i tifosi partenopei, al grido di “E la Juve m…da alè”.

Un’immagine che farà senza dubbio discutere e che difficilmente verrà gradita dai tifosi bianconeri, oggi che già alcuni tifosi della vecchia signora su Twitter la definiscono come una vera e propria “caduta di stile”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy