Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho spiazza tutti: “Se il PSG mi cerca…”

Mourinho al PSG

Mourinho in un’intervista pre-partita ha parlato del suo futuro e ha chiarito le idee a tutti sull’interesse del PSG nei suoi confronti. 

Alla vigilia di Roma-Leverkusen, gara che varrà per l’andata delle semifinali di Europa League, Josè Mourinho ha parlato dei vari recuperi degli infortunati e del suo futuro in giallorosso.

Mourinho al PSG
Josè Mourinho, allenatore dell’AS Roma – (LaPresse, TvPlay)

A Sky Sport ha confermato le difficoltà nel vedere Dybala e Wijnaldum dal primo minuto: “Non impossibile, ma difficile. Per primo è da capire se possono giocare o meno, domani mattina vedremo e poi decideremo. Loro fanno tutto il possibile per recuperare, prepariamo la gara con e senza di loro, poi vedremo”.

Ha quindi raccontato come la compagine capitolina farà una gara non prudente, ne spregiudicata, ma d’intimidazione: “Col Salisburgo siamo entrati in campo dopo lo svantaggio dell’andata, idem col Feyenoord, qui si inizia 0-0. Ho abbastanza esperienza per non essere troppo emozionato nel giocare una semifinale. Se facciamo una partita equilibrata e il risultato è equilibrato sono contento“.

Ha infine chiuso parlando del suo futuro: “La chiamata del PSG? Se mi stanno cercando non mi hanno trovato perché nessuno di loro ha parlato con me”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy