Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Eto’o parla di Onana: “Per me è più forte di Maignan”

Eto'o parla di Onana

Onana grande protagonista della stagione dell’Inter: Eto’o parla di lui come di un figlio. Ecco il video. 

L’Inter quasi in finale di Champions (0-2 all’andata nell’Euroderby), in finale di Coppa Italia, ad un passo dal quarto posto e con la Supercoppa domestica alzata al cielo ha diversi grandi protagonisti.

Eto'o parla di Onana
Inter, eto’o parla di Onana: “Per me è più forte di Maignan” – (LaPresse, TvPlay)

Uno fra questi è senza alcun dubbio Andrè Onana, portiere dei nerazzurri che è stato capace di contribuire al cambio generazionale e che ha costretto, a suon di grandi prestazioni, Simone Inzaghi a mettere in panchina Samir Handanovic.

In stagione, il portiere classe ’96 ha collezionato la bellezza di diciotto cleen sheet, subendo a malapena 19 gol in tutto il campionato.

Talmente impattante il suo contributo a Milano da far parlare di lui direttamenre Marotta: “Difficile da ipotizzare una pianificazione futura. Oramai da una decina d’anni la volontà del giocatore è determinante”, ha ammesso il DS, aggiungendo: “Nel dettaglio non abbiamo avuto nessuna offerta e soprattutto il giocatore è contento di stare qua. Noi non lo mettiamo certo sul mercato”.

Riassunto? Onana non si muove.

Eto’o parla di Onana: il video

Proprio Samuel Eto’o, che con i nerazzurri vinse la Champions del 2010 al termine di una cavalcata splendida, parla del connazionale Onana, paragonandolo ad un figlio.

Eto'o parla di Onana
Inter, eto’o parla di Onana: “Per me è più forte di Maignan” – (LaPresse, TvPlay)

L’ex attaccante, ricordando come il giocatore veniva visto cinque anni fa, ha detto: “Nel 2017 per me era già uno dei migliori cinque portieri del mondo. Vinceva con l’Ajax, ma con il Camerun non giocava. Alcuni credevano non potesse giocare titolare in una grande squadra“.

Quindi, ha continuato: “Oggi è uno dei migliori al mondo, nel gioco con i piedi è anche superiore a Maignan. Io però sono presidente di una federazione. Non ho mai visto Moratti dire a Mou chi doveva giocare e chi no”.

Ha quindi concluso: “Se l’allenatore mi chiede di parlare con Onana, allora ci parlo. Altrimenti no, perché non posso fare ilmister se faccio il presidente”.

https://www.youtube.com/watch?v=hKDLCH15IsY

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy