Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lukaku verrà riscattato? L’annuncio in diretta

Lukaku resta all'Inter?

Lukaku resta all’Inter? A fine stagione torna al Chelsea? E se dovesse rimanere, a che cifre lo farebbe? Ecco l’annuncio in diretta.

La vittoria “esterna” dell’Inter contro il Milan nell’Euroderby d’andata, pone in una situazione di gestione quella che sarà la gara di ritorno. Il trionfo con due gol di scarto, infatti, permettono a Inzaghi di poter studiare un piano partita che possa poggiarsi su un giro palla difensivo e qualche folata in ripartenza; il diavolo invece dovrà gettarsi alla ricerca del gol.

Lukaku resta all'Inter?
Inter, Lukaku verrà riscattato? L’annuncio in diretta – (LaPresse, TvPlay)

E nonostante le tante (spesso troppe) critiche fatte ad Inzaghi da inizio anno, complici soprattutto le undici sconfitte ottenute in campionato, la sua Inter ha già alzato al cielo una Supercoppa Italiana, attendendo di giocare la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e ad un passo dalla finalissima di Champions ad Istanbul.

Non solo, perché anche in campionato i nerazzurri hanno ripreso la retta via e al momento la qualificazione al quarto posto non sembra messa in discussione in alcun modo.

Merito anche della fase difensiva di Acerbi, le parate di Onana, le geometrie di Calhanoglu, la vivacità di Barella e i gol del duo Dzeko-Lautaro.

Lukaku delusione: resta o va via?

Se i nerazzurri sognano non è senz’altro grazie alle prestazioni di Lukaku, preferivo a Dybala in estate, riportato a San Siro con un prestitone e che da inizio stagione ha siglato sei reti in campionato, troppo poche per pensare di avvicinarsi alle esose pretese londinesi.

Lukaku resta all'Inter?
Inter, Lukaku verrà riscattato? L’annuncio in diretta – (LaPresse, TvPlay)

A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista Fabrizio Biasin, mettendo in chiaro chi ha il coltello dalla parte del manico nell’eventuale trattativa di giugno: Dipende dal Chelsea non dall’Inter, lui è destinato a tornare a casa sua, poi lì bisognerà capire cosa vorrà fare il nuovo allenatore di turno del Chelsea”.

I Blues, infatti, hanno esonerato recentemente anche Graham Potter, mentre Frank Lampard, che continua a collezionare sconfitte, è stato scelto solamente come traghettatore e non verrà confermato alla guida della squadra.

In estate verrà annunciato un nuovo tecnico, probabilmente Mauricio Pochettino, che sceglierà se puntare sul centravanti belga o meno.

Sulle cifre, Biasin ha continuato: “Si cercherà di capire se il Chelsea è disponibile a rivedere i termini dell’accordo al ribasso, perché le cifre attuali l’Inter non se le può permettere. Attualmente sembra molto difficile, ma sembrava impossibile anche l’anno scorso e alla fine la trattativa si è chiusa comunque”.

Un barlume di speranza, quindi, quello dato dal giornalista, che non chiude ad un epilogo favorevole nei confronti di un calciatore che, ad ogni modo, nelle ultime giornate sembrerebbe essersi ritrovato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy