Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, che incassi con Istanbul: la finale sblocca il mercato

Simone Inzaghi. (ansa-tvplay) 20230513

L’Inter e Simone Inzaghi possono tornare a sognare in grande. Il quasi certo approdo alla finale di Champions League svolta il mercato.

La storia tra Simone Inzaghi e l’Inter sembrava ai titoli di coda, anche con l’arrivo in semifinale di Champions League, ma il profumo sempre più intenso di Istanbul sta cambiando i piani. Non solo sul fronte panchina ma anche dal punto di vista del mercato. Ecco il piano del rilancio nerazzurro.

Simone Inzaghi. (ansa-tvplay) 20230513
Simone Inzaghi. (ansa-tvplay)

L’Inter ha vissuto una stagione che definire altalenante è un mero eufemismo. Simone Inzaghi è stato considerato “all’ultima spiaggia” una quantità innumerevole di volte, con tanto di toto-sostituto e quant’altro, ora però è cambiato tutto grazie ai soldi della finale di Champions. Secondo La Gazzetta dello Sport non ci sarà bisogno di operare cessioni nella prossima estate.

La prima mossa quindi sarà innanzitutto il rinnovo di Bastoni, mentre per quanto riguarda gli ulteriori accorgimenti si cercherà di ringiovanire la rosa. Le probabili partenze potrebbero essere quelle di Onana, Brozovic e Dumfries. Uscite che garantirebbero liquidità tale per poter effettuare ottimi investimenti, anche perché c’è da sostituire Skriniar. Ad oggi gli obiettivi più accreditati sono Vicario, uno tra Chalobah e Adarabioyo per la difesa, Kessie a centrocampo e Retegui per l’attacco.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy