Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Karius in Serie A? Diletta Leotta si sbilancia

Diletta Leotta Karius Serie A

Il futuro di Karius non è sicuro in Inghilterra, Diletta Leotta si sbilancia e dichiara la sua preferenza: trasferimento in Serie A vicino per il portiere tedesco?

Diletta Leotta è in dolce attesa. Sono bastati pochi mesi con Loris Karius per capire la forza di questa storia d’amore e porre le basi per mettere su famiglia. La coppia, nonostante sia “separata” per ovvie ragioni lavorative, è felicissima di questa new entry e sta vivendo a pieno le forti emozioni che provano i neo-genitori.

Diletta Leotta Karius Serie A
Diletta Leotta “sponsorizza” Karius in Serie A (TvPlay.it)

La conduttrice di DAZN è stata ospite alla Milano Football Week e ha risposto ad alcune domande della Gazzetta dello Sport per l’occasione. In particolare, si è soffermata sul futuro del suo compagno, portiere del Newcastle, scarsamente utilizzato in Inghilterra e autore di una sola presenza stagionale. Karius ha giocato la finale della Carabao Cup contro il Manchester United, subendo due gol. Chiaramente, diventando papà, le sue priorità potrebbero cambiare. Di certo non vorrà smettere di giocare, ma Loris potrebbe prendere in considerazione un trasferimento in Italia, come suggerito dalla stessa Diletta Leotta.

Karius, la Serie A “si avvicina”: te lo dice Diletta Leotta

A seguito della “drammatica” finale di Champions League nel 2018, dove si è reso autore di una prestazione davvero deludente, l’ex portiere del Liverpool ha avuto tante difficoltà a confermarsi ad alti livelli. Ha cambiato spesso Paese pur di mettersi in mostra, ma ormai la sua carriera sembra essere marchiata da quegli errori grossolani che consentirono al Real Madrid di vincere la coppa.

Loris Karius Diletta Leotta
Loris Karius, portiere del Newcastle e fidanzato di Diletta Leotta (TvPlay.it)

Dal 2022 Karius fa parte del Newcastle, ma praticamente è sceso in campo in una sola partita. Diletta Leotta, che vive a Milano e lavora per DAZN, sarebbe favorevole ad un suo trasferimento in Serie A: “Egoisticamente spero che possa venire in Italia a giocare, ma per lui gli auguro solo il meglio per la carriera. Se venisse qui sarei molto contenta. Magari può trasferirsi in una squadra vicino Milano, tipo in Lombardia, Liguria…Possiamo spostarci su tutto il Nord Italia. Ma anche il Centro o il Sud andrebbe bene. Basta che sia in Italia, sarebbe molto più comodo che Newcastle“.

Insomma, la presentatrice siciliana non disdegna nessuna squadra e spera che quest’estate Karius possa diminuire la distanza che c’è tra loro due. E’ un’idea che oramai anche il portiere tedesco deve prendere in considerazione per restare affianco del bebè e della compagna. E vedremo se la Serie A possa rilanciarlo dopo diverse stagioni buie e tempestate da critiche e pregiudizi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy