Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Udinese, il gioiellino Samardžić saluta a fine stagione? I dettagli

Samardžić

Lazar Samardžić è uno dei giovani calciatori più interessanti della nostra Serie A e il suo futuro potrebbe essere lontano da Udine 

Seconda stagione in Serie A per Samardžić e contributo sostanziale alla buona stagione disputata dall’Udinese. Il classe 2002, dopo i 2 gol e 2 assist messi a referto l’anno scorso, in questa stagione – fin qui – ha realizzato 5 reti e fornito 4 assist.

Samardžić
Samardžić, centrocampista dell’Udinese – (Foto LaPresse) – Tvplay.it

Numeri interessanti e lampi di classe per un talento cristallino che è, inevitabilmente, finito sul taccuino di diversi club importanti. Il Napoli lo segue da un po’, ma anche alcune squadre estere lo stanno monitorando con grande attenzione.

Il talento, come detto, è fuori discussione, ora serve solamente lo step decisivo per completare la sua maturazione calcistica. Al centrocampista serbo, nazionalità scelta pochi mesi fa dopo aver militato nelle selezioni giovanili teutoniche, manca solamente la continuità.

Nella prossima stagione, per questo motivo, potrebbe anche restare ad Udine per la consacrazione definitiva e in tal senso si è espresso Andra Carnevale (responsabile scout del club bianconero) ai microfoni di Radio CRC. Le sue parole: Samardžić al Napoli? Io me lo auguro anche se è ancora giovanissimo. E’ un 2002 ed è molto forte. Non so se rimarrà qui o andrà via, è una decisione che prenderà il presidente. E’ un ragazzo su cui si può lavorare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy