Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bonucci, addio al calcio nel 2024: il commento di Chiellini

Bonucci ritiro

A seguito dell’annuncio di Bonucci sul ritiro dal calcio giocato, Chiellini commenta le parole del suo ex compagno di squadra e grande amico. 

Insieme hanno formato una delle coppie più forti della storia della Juventus e della Nazionale. Insieme hanno conquistato l’Europeo del 2021, quello posticipato, quello itinerante e unico nel suo genere. Giorgio Chiellini ha allungato il suo periodo di attività proprio per inseguire il sogno Azzurro. E così farà lo stesso Bonucci.

Bonucci ritiro
Chiellini commenta l’annuncio di Bonucci sul ritiro dal calcio giocato (TvPlay.it)

Infatti, l’ex capitano della Nazionale, parla dell’annuncio di Bonucci ai microfoni di Sky Sport: “Non sono sorpreso perché ci sentiamo spesso – commenta l’ex difensore della Juventus, ora militante in MLS – Credo abbia questo grande obiettivo davanti che è l’Europeo. Io prima dell’Europeo avevo un ginocchio rotto e non riuscivo a fare due gare di fila. Poi l’Europeo mi ha dato la forza per continuare“. E nello specifico, Chiellini sottolinea: “Bonucci ha avuto tanti problemi fisici, ma ha la testa per arrivare al torneo con la Nazionale“. L’appuntamento è dunque fissato al 2024. Prima c’è da conquistare la qualificazione agli Europei in Germania, chiaramente. Poi, Bonucci appenderà gli scarpini al chiodo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy