Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Spalletti prossimo allenatore? La rivelazione in diretta

Spalletti verso la Juve

Juventus, Spalletti prossimo allenatore? La rivelazione in diretta. A sorpresa il tecnico neo campione d’Italia potrebbe approdare in bianconero

Alla fine sarà rivoluzione. La nuova Juventus, che con molte probabilità resterà esclusa dalle competizioni internazionali a causa delle penalizzazioni scaturite dai processi sportivi, dovrebbe ripartire quasi da zero. L’area tecnica dovrebbe accogliere un nuovo direttore sportivo che la proprietà del club bianconero ha individuato da tempo in Cristiano Giuntoli, l’architetto del Napoli che ha appena conquistato il terzo scudetto della sua storia. Il dirigente toscano lascerà il capoluogo campano dopo otto anni in cui ha abbinato successi sportivi e conti in ordine. Ma a quanto pare non sarà Giuntoli l’unico pronto a trasferirsi da Napoli a Torino.

Spalletti verso la Juve
Luciano Spalletti seguirà Giuntoli alla Juve (LaPresse) – TvPlay.it

A sorpresa anche Luciano Spalletti sarebbe sul punto di sposare il nuovo progetto della Juventus, voluto a tutti i costi dal presidente di Exor, John Elkann. Un vero e proprio terremoto, che priverebbe il Napoli dei due principali artefici della conquista dello scudetto.  A rilanciare la clamorosa indiscrezione è Massimo Orlando. L’ex centrocampista di Fiorentina e Milan, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, ha parlato apertamente dell’opzione Spalletti in ottica Juventus.

Juventus, Spalletti prossimo allenatore? La rivelazione in diretta. I tifosi restano senza parole

“L’opzione Spalletti non si può escludere, ho informazioni certe in tal senso. Alcuni giocatori sono stanchi del gioco di Allegri, visto che cambieranno uomini si ripartirà anche con un altro allenatore. Arrivando Giuntoli, credo che il nome di Spalletti sia il primo che viene in mente. Dicono – prosegue Orlando – che per Giuntoli vada trovato solo l’accordo con De Laurentiis. E’ difficile trovare di meglio rispetto a questa combinazione”. Sarà dunque una Juventus decisamente più sostenibile e attenta ai bilanci ma al tempo stesso pronta a tornare in tempi brevi ai vertici del calcio italiano.

Spalletti e Giuntoli in bianconero
Spalletti e Giuntoli verso la Juve (LaPresse) – TvPlay.it

Quel che ormai sembra scontato è la conclusione, stavolta in via definitiva, del ciclo di Massimiliano Allegri. Arriva in tal senso la conferma da parte di Massimo Orlando: “Al di là del contratto, Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus. E’ stato lasciato da solo. I bianconeri ora devono ricostruire, hanno bisogno di un allenatore diverso in grado di sviluppare  un progetto nuovo. Servirà una soluzione, da quello che mi dicono la Juventus vuole trovare l’accordo economico e terminare qui l’avventura con Allegri”. Il tecnico toscano ha ancora due anni di contratto con il club bianconero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy