Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, fratello accusato per truffa: copiate maglie Juve

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sembra non avere mai un momento di pace e questa volta non per colpa sua ma per un qualcosa fatto da suo fratello.

Non ci sono momenti di calma per Cristiano Ronaldo neanche adesso che si trova a giocare in Arabia Saudita. Nonostante non giochi più nella Juventus, il suo nome rincorre sempre e viene accostato al club bianconero. Questa volta però, non per colpa sua ma per un qualcosa che avrebbe fatto suo fratello. Ebbene sì, il fratello del portoghese sarebbe stato accusato di truffa perché avrebbe copiato le maglie dei bianconeri.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo di nuovo nei guai (TVPlay)

Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere di Torino’, Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di CR7, è stato accusato dalla Procura di Torino per truffa ai danni di una società torinese. L’azienda in questione sarebbe la Pegaso, con la quale c’era un accordo con il fratello dell’attaccante ex United per realizzare le divise poi considerate false e finite successivamente al centro di una causa civile. A quanto pare, a far scatenare il tutto, sarebbe stato il logo “Cr7Museu” sulle maglie, che ha fatto comprendere chiaramente quali fossero originali e quali no.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy