Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Finale di Coppa Italia, trionfa l’Inter: le parole di Inzaghi e Italiano

Inzaghi e Italiano

Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano, la termine della finale di Coppa Italia, hanno parlato ai microfoni di Sport Mediaset 

Una doppietta di Lautaro Martinez ribalta l’iniziale vantaggio di Nico Gonzalez  e permette all’Inter di conquistare la nona Coppa Italia della propria storia.

Inzaghi e Italiano
Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano (Foto LaPresse) – Tvplay.it

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Inzaghi: “Sono contento. Volevamo riconfermare la coppa dello scorso anno, i ragazzi sono stati bravi e la Fiorentina ci ha impensierito tantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio, poi ragazzi sono stati in partita e hanno fatto due gol. Abbiamo battuto un avversario di valore”. 

Vincenzo Italiano ha, invece, analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti molto bene, abbiamo anche creato presupposti per raddoppiare. Dovevamo evitare di prendere il gol dell’1-1. Affrontavamo la finalista di Champions e un grande campione come Lautaro che si è letteralmente inventato il secondo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, ma non siamo riusciti a fare gol nonostante le tante occasioni. Ora ci aspetta un’altra finale e le ultime due partite in campionato”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy