Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho tra record e rinnovo: giorni decisivi | Lo scenario

Mourinho

Mourinho tra rinnovo e la possibilità di stabilire un nuovo record personale grazie alla prossima finale che giocherà con la Roma.

Quattro giorni ancora e il futuro della Roma potrebbe essere più chiaro o forse no. Tutto potrebbe dipendere dalla vittoria dell’Europa League o forse neanche da quella. Fatto sta che, da quando Mourinho siede sulla panchina dei giallorossi, i capitolini si ritrovano a disputare la seconda finale europea consecutiva.

Mourinho
Mourinho è l’uomo dei record (TVPlay)

La finale con il Siviglia potrebbe garantire a José Mourinho di conquistare un nuovo record personale che è quello di conquistare la sua sesta coppa europea. Ebbene sì, il portoghese finora ha vinto 2 Champions League, 2 Europa League e 1 Conferance League. Qualora si aggiudicasse anche la coppa di mercoledì, sarebbe un trionfo personale di indiscusso successo. Un qualcosa, che dovrebbe portare poi a discutere quel rinnovo di contratto che finora è stato lasciato in sospeso e che rischia di porre fine ad un sodalizio che ha reso la Roma internazionale e vincente negli ultimi due anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy