Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara si innamora di un concorrente? Scoppia il caso a Masterchef

Wanda Nara, scoppia il caso a Masterchef

Wanda Nara finisce nuovamente al centro di un caso mediatico: spuntano le voci di una “cotta” per un concorrente di Masterchef Argentina.

Il nome di Wanda Nara continua a riempire le pagine dei giornali e dei siti di gossip. In questo caso non c’entra Mauro Icardi ma quello che sarebbe successo a Masterchef, dove la showgirl argentina è conduttrice. Nello specifico, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe creata un’intesa speciale con un concorrente all’interno del programma.

Wanda Nara, scoppia il caso a Masterchef
Wanda Nara, conduttrice di Masterchef argentina (ANSA)

Il fascino di Wanda Nara continua a far perdere la testa a tantissimi uomini. L’ultimo a essere rapito dalla sua bellezza sarebbe un concorrente di Masterchef che avrebbe ricevuto e ricambiato attenzioni particolari dalla showgirl. Un caso che ha fatto gridare allo scandalo in Argentina dove la notizia sta facendo molto discutere i fan.

Masterchef, Wanda Nara accusata di flirtare con un concorrente

Dopo i rumours riguardo alla presunta relazione col giovane rapper L-Gante, Wanda Nara si sarebbe innamorato di un altro uomo. Si tratta di Juan Francisco Moro, uno dei concorrenti dell’attuale edizione di Masterchef Argentina. Fin qui tutto normale, il problema è che l’ex moglie di Icardi conduce il programma e teoricamente non potrebbe avere favoritismi per qualcuno.

Wanda Nara, presunto flirt con un concorrente
Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi (ANSA)

E’ l’accusa lanciata da Ángel de Brito di LAM, un altro programma argentino. Secondo quest’ultimo Wanda Nara avrebbe eccessivamente flirtato col ragazzo e dovrebbe diminuire le vibrazioni positive nei suoi confronti. Da questa segnalazione si è mossa direttamente la produzione che avrebbe fatto recepire il messaggio alla conduttrice.

Tra l’altro, durante una puntata, Juan Francisco Moro avrebbe addirittura fatto il geloso contestando a Wanda Nara di trascurarlo al cospetto di altri concorrenti: “Ora faremo sul serio. So che hai i tuoi preferiti qui…”. Un’allusione a cui la showgirl ha risposto con un secco: “E’ un’idea terribile”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy