Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, arriva l’erede di Skriniar: annuncio a un passo

Skriniar via a giugno

Inter, arriva l’erede di Skriniar: annuncio a un passo. Il club nerazzurro è già molto attivo in vista del prossimo mercato estivo

L’Inter si muove con decisione sul mercato. Nonostante la concentrazione ad Appiano Gentile e dintorni sia rivolta quasi esclusivamente alla finale di Champions League contro il Manchester City, in programma sabato 10 giugno allo stadio Ataturk di Istanbul, la dirigenza nerazzurra è da settimane impegnata a imbastire le prime trattative con l’obiettivo di regalare a Simone Inzaghi i giocatori giusti per rinforzare a dovere l’organico in vista della prossima stagione. Del resto, come dice chi se ne intende, il mercato non dorme mai e per anticipare la concorrenza è necessario agire per tempo. E a quanto pare l’ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio hanno già bruciato le rivali su uno degli svincolati di maggior peso.

Skriniar via a giugno
Milan Skriniar – TvPlay.it

Uno degli obiettivi prioritari dell’Inter per la prossima stagione è l’acquisto di un paio di difensori di alto livello: elementi in grado di prendere il posto di Milan Skriniar, che dall’1 luglio diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint Germain e forse anche di Stefan De Vrij, il trentunenne centrale olandese che il 30 giugno sarà libero di firmare con qualsiasi altro club. Per questo la notizia che ha iniziato a circolare con insistenza nelle ultime ore riguarda proprio l’ingaggio da parte dell’Inter di un centrale di alto profilo, uno che di certo farà comodo a Simone Inzaghi.

Inter, dalla Spagna: preso il sostituto di Milan Skriniar. L’annuncio sarebbe imminente

L’indiscrezione arriva dalla Spagna, per la precisione dal programma radiofonico El Larguero. Secondo quanto trapela il club finalista di Champions League starebbe per chiudere la trattativa con Nacho Fernández, il trentatreenne difensore centrale spagnolo che il 30 giugno si svincolerà dal Real Madrid. A quanto pare la Beneamata avrebbe bruciato una folta e agguerrita concorrenza: Nacho infatti era nel mirino di club di Premier e anche della nostra Serie A. Non è un mistero che le due squadre romane fossero realmente interessate al centrale dei Blancos.

Nacho verso l'Inter
Nacho corre verso l’Inter – TvPlay.it

Emergono anche i dettagli della ricca offerta che il presidente Steven Zhang avrebbe formulato agli agenti del difensore madrileno: contratto di tre anni, con un ingaggio superiore a quello attualmente percepito da Nacho nel Real Madrid, ovvero 4 milioni di euro, grazie al decreto crescita, e garanzie su un posto da titolare nell’undici di Simone Inzaghi Dopo 20 anni consecutivi di militanza nel Real Madrid, ora Nacho è a un passo dall’Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy