Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Prison FC”, non solo Greenwood: pronto un altro arrivo dal Manchester United

Prison FC, c'è un altro acquisto dal Manchester United

La “Prison FC” potrebbe annunciare a breve un nuovo acquisto dal Manchester United: chi è il giocatore che raggiungerebbe Greenwood.

La stagione è quasi finita per tutte le squadre e si aprono ufficialmente i mesi di calciomercato. Tra le società più attive c’è anche la “Prison FC” sempre a caccia di nuovi rinforzi per migliorare la propria rosa. Dopo le indiscrezioni su Ishak Belfodil, il cui acquisto è ancora in dubbio, le ultime notizie parlano dell’arrivo di un altro giocatore del Manchester United che farebbe compagnia a Greenwood.

Prison FC, c'è un altro acquisto dal Manchester United
Mason Greenwood, giocatore della Prison FC (LaPresse) – TvPlay.it

Sono ormai diversi mesi che Mason Greenwood milita nella “Prison FC” dove potrebbe trovare posto un altro giocatore di Premier League da cui è arrivato, dall’altra sponda di Manchester, anche il capitano Benjamin Mendy. L’Inghilterra è il paese più rappresentato in questa fantasiosa squadra creata scherzosamente dai tifosi sui social.

Nello specifico si tratta di giocatori accusati di vari reati che sono finiti o hanno sfiorato la prigione. Per esempio uno degli acquisti più recenti è stato Dani Alves, arrestato per stupro e attualmente ancora in carcere. Il terzino brasiliano può essere raggiunto da un suo compagno di Nazionale, a sua volta finito nei guai per presunte violenze domestiche.

Antony alla “Prison FC”? La notizia che arriva dal Brasile

Si prospetta un’estate molto calda e ricca di colpi per la “Prison FC”, sempre più numerosa e competitiva. Negli ultimi mesi la squadra ha visto rinforzarsi in più zone del campo e nelle prossime settimane può arrivare un altro pezzo pregiato. Si tratta di Antony che ha appena terminato la sua prima stagione al Manchester United dopo l’acquisto record dall’Ajax nell’estate 2022.

Antony, possibile acquisto della Prison FC
Antony, esterno del Manchester United (LaPresse) – TvPlay.it

I Red Devils rischiano di perdere un altro talento dopo aver dovuto mettere per forze di cose fuori rosa una stellina come Mason Greenwood. Ora lo stesso destino può colpire anche Antony, accusato di “violenza domestica, minacce e lesioni personali” dall’ex compagna con cui ha avuto una relazione nel 2022.

Come riportato dal quotidiano “Globo Esporte”, tale Gabriela Cavallin ha presentato una denuncia alla polizia di San Paolo sostenendo di essere stata aggredita dal giocatore lo scorso 20 maggio. Per la cronaca quel giorno il classe 2000 è sceso in campo per il match esterno di Premier League contro il Bournemouth. 

Il rapporto della donna, che ha chiesto alle autorità brasiliane di adottare “una misura protettiva urgente”, includerebbe anche foto di abrasioni e messaggi minacciosi. In attesa della raccolta di ulteriori prove si scopre che nel giugno 2022 Cavallin ha subito un aborto spontaneo, comunicato attraverso i suoi social, quando la coppia aspettava il loro primo figlio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy