Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, parte l’assalto al nuovo attaccante? La risposta dell’agente spiazza tutti

Napoli

Napoli campione d’Italia, alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Spalletti ma anche al vaglio i nuovi calciatori.

Vincere uno scudetto da non protagonista assoluta è un qualcosa di una difficoltà indecifrabile. Ripetersi però è ancora più dura. Forse, anche per questo motivo Luciano Spalletti ha deciso di porre fine al suo ottimo sodalizio con il Napoli. Un matrimonio che gli ha consentito di riportare uno scudetto all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni e di portare, per la prima volta nella storia del club, la squadra ai quarti di finale di Champions League.

Napoli
De Laurentiis pronto a muoversi sul mercato (La Presse, TVPlay)

Parallelamente alla ricerca di un nuovo allenatore, il patron azzurro continua a vagliare delle soluzioni di mercato che possano consentire alla squadra di poter ripetere quei risultati strabilianti e quel calcio fantastico, che ha incantato tutti, sia in Italia che in Europa. Trovare i giocatori giusti, così come il tecnico giusto, non è semplice, eppure Aurelio De Laurentiis sta curando tutti i particolari per far sì che vada tutto nel modo miglior possibile.

Napoli, un agente spiazza tutti

Tra i vari calciatori al vaglio dei partenopei ci sarebbe  Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord. In questa stagione, il 22enne ha disputato in totale 50 partite tra campionato e coppe, mettendo a segno 28 reti e fornendo 3 assist. Dati importanti, per un giovane interessante e che ha dimostrato ampi margini di crescita. Un calciatore che potrebbe essere la soluzione ideale nel caso in cui dovesse essere ceduto Osimhen.

Napoli
Le nuove mosse del patron azzurro (Ansa, TVPlay)

Un giocatore del genere però, ha attirato l’attenzione di vari club e questo, rischia di complicare non poco i piani di De Laurentiis. A confermarlo, è stato lo stesso agente dell’attaccante del Feyenoord, Morris Pagniello, che in una intervista a ‘TUDN’ ha detto : “La verità è che l’Atletico, con un allenatore come il Cholo, potrebbe essere una delle migliori opzioni per lui. Posso dire che è uno dei club più interessati a volerlo, ci sono molti club che si stanno muovendo. In Italia l’Inter, il Napoli, il Milan e anche diversi club inglesi“.

Dunque, si prospetta un’asta per uno dei giovani più interessanti del panorama europeo nelle prossime settimane. Uno scontro di mercato a cui il Napoli potrebbe partecipare solo in caso di cessione di Victor Osimhen.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy