Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Superlega, Al Khelaifi tende la mano alla Juventus: la frase spiazza i tifosi

Nasser

Al-Khelaifi perdona la Juventus e si complimenta per la scelta sulla Superlega: l’affermazione spiazza tutti quanti.

Il numero un dell’Eca Al-Khelaifi, nonché proprietario del Paris Saint Germain, è pronto a riaccogliere i ribelli della Superlega: la Juventus (con Andrea Agnelli, ex presidente Eca che al tempo guidò la rivoluzione) qualche giorno fa ha scelto di abbondare il triumvirato con Barcellona e Real Madrid, uscendo ufficialmente dalla Superlega.

Nasser
Superlega, Al Khelaifi tende la mano alla Juventus: la frase spiazza i tifosi – (LaPresse, TvPlay)

Il presidente del club francese, in merito, ha detto: “Credo sia la soluzione giusta e intelligente, da parte loro, di abbandonare la ‘non-così-Super’ League. Non esiste futuro lì, non esiste progetto, non esiste niente, quindi ha senso tornare in famiglia”.

Ha poi continuato: “È uno spreco di tempo, denaro e energie. Quindi è meglio si concentrino sul club, tornino in famiglia e al vero ecosistema del calcio. Le persone intelligenti si rendono conto degli errori commessi e li correggono“.

Ha infine concluso:Quindi penso che questa sia una grande decisione da parte della Juventus. Ovviamente do il benvenuto a tutti quelli che si rendono conto del proprio errore. Ed è ciò che dovrebbero fare. Vale come per la Juventus, per tutti gli altri”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy