Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, cessione vicina per Onana: volerà in Premier, l’offerta che ha convinto Zhang

Inetr cessione Onana

André Onana è sempre più vicino a salutare l’Inter: il portiere camerunense sarà ceduto in Premier League, Zhang pronto ad accettare l’offerta

L’Inter perde pezzi. La squadra finalista di Champions League appena 13 giorni fa sta perdendo alcune delle pedine fondamentali che hanno permesso la splendida cavalcata fino all’atto finale oltre che alla conquista di due trofei, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Inetr cessione Onana
L’Inter pronta a cedere Onana: arriva l’offerta (Ansa Foto) – Tvplay

Dzeko ha già salutato tutti e, da svincolato, ha accettato la corte del Fenerbahce ed un contratto milionario lasciando un vuoto al centro dell’attacco nerazzurro. Vuoto che diventerà una vera e propria voragine se anche Lukaku non dovesse restare a Milano, con i rumors di mercato davvero infiniti attorno al suo nome.

Non solo in attacco, però, perché l’Inter è sempre più vicina alla cessione di uno dei protagonisti assoluti della seconda parte di stagione dei nerazzurri. Stiamo parlando di André Onana, il portiere che a metà stagione ha conquistato il posto da titolare a scapito di Handanovic e non l’ha lasciato più. Ha conquistato tutti il camerunense a suon di parate importanti blindando la rete e regalando sicurezza all’intero reparto.

Onana saluta l’Inter: lo vuole Ten Hag

Prestazioni di un livello molto alto che naturalmente hanno acceso i riflettori dei club di Premier League. Uno in particolare è però pronto all’assalto; è il Manchester United pronto a silurare De Gea per puntare sul nerazzurro. Già interrotte le trattative per il prolungamento del contratto dello spagnolo ed all-in su Onana.

D’altronde lo sponsor principale del portiere camerunense è Ten Hag che conosce benissimo le qualità dell’estremo difensore, complice l’avventura in comune vissuta all’Ajax. Ecco perché il tecnico spinge con la dirigenza dei Red Devils per l’acquisto.

Cessione Onana
André Onana pronto a partire: lo vuole il Manchester United (Ansa Foto) – Tvplay

Ed a breve dovrebbe arrivare in Viale della Liberazione la prima offerta ufficiale; una proposta che dovrebbe oscillare tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Una decisione, peraltro, già comunicata dal club inglese agli agenti del calciatore nell’incontro andato in scena ieri.

A Milano, quindi, si aspetta solo l’offerta giusta per dire addio al portiere dopo solo una stagione; Zhang, infatti, è pronto a sacrificare Onana in ragione del bilancio. La cifra incassata dallo United, infatti, sarebbe messa interamente come plusvalenza sul bilancio nerazzurro essendo il camerunense arrivato a parametro zero.

Un sacrificio, quindi, quasi di vitale importanza per l’Inter che ora sarà costretta a cercare sul mercato un nuovo numero uno. E non sarà Vicario, ormai al Tottenham dopo l’accordo di circa 20 milioni di euro con l’Empoli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy