Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Frattesi, c’è anche la Roma: la mossa a sorpresa per convincere il Sassuolo

Frattesi, la mossa a sorpresa della Roma

Su Davide Frattesi non ci sono soltanto Inter e Milan ma la corsa si allarga anche alla Roma: la mossa dei giallorossi può sorprendere tutti.

Il destino di Davide Frattesi è ancora molto incerto e potrebbe riservare colpi di scena. Sulla carta l’Inter sembra ancora la favorita per il suo acquisto ma da dietro, oltre al Milan, si starebbe inserendo anche la Roma. Il classe ’99 è cresciuto proprio nel settore giovanile dei giallorossi che stanno costruendo un canale importante col Sassuolo.

Frattesi, la mossa a sorpresa della Roma
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo (LaPresse) – TVPlay.it

Il nome di Frattesi è uno dei più chiacchierati in queste settimane e continua a infiammare il mercato. Il centrocampista del Sassuolo piace a tanta squadre, tra cui Inter e Milan che però non hanno ancora affondato il colpo decisivo. Un’attesa che favorisce la possibile rimonta della Roma, già protagonista di una trattativa con i neroverdi.

Nello specifico la vendita di Volpato e Missori, in procinto di passare a Reggio Emilia per un totale di 10 milioni di euro più il 15% della futura rivendita. La stessa strategia che i giallorossi utilizzarono proprio con Frattesi, lasciato andare a patto di guadagnare il 30% del guadagno sulla successiva cessione.

Per esempio in caso di vendita a 40 milioni, la richiesta economica fissata da Carnevali, nella casse capitoline entrerebbero 12 milioni. Nel caso però il prezzo scendesse a 30 milioni la Roma entrerebbe in scena perché di fatto pagherebbe il suo cartellino soltanto 11 milioni cash considerando anche l’operazione legati a giovani del vivaio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy