Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Brozovic blocca Frattesi: la posizione del croato | Gosens in uscita: fissata la valutazione

Brozovic blocca Inter

Il mercato in entrata dell’Inter è bloccato da Brozovic: cosa sta accadendo attorno al centrocampista. In lista di sbarco Gosens

Marcelo Brozovic blocca il mercato dell’Inter. Il centrocampista croato non ha partecipato al meeting con i dirigenti dell’Al Nassr ed ha dato mandato al suo entourage di trattare l’ingaggio, considerato come chieda 30 milioni a fronte dei 20 proposti dal club saudita.

Brozovic blocca Inter
Marcelo Brozovic blocca l’Inter: cosa sta accadendo in casa nerazzurra (Ansa Foto) – Tvplay

Non sembra, però, essere una questione di soldi; il centrocampista croato temporeggia perché di fatto non è convinto del trasferimento in Arabia Saudita. Brozo, peraltro, sa dell’interessamento del Barcellona nei suoi confronti ed in Spagna sostengono come abbia già trovato un accordo con i blaugrana per un ingaggio pluriennale da 7 milioni l’anno a salire.

Il Barça, però, al momento non può presentare un’offerta all’Inter per i noti problemi finanziari; una situazione che blocca Frattesi in entrata ed ogni tipo di operazione, perché i nerazzurri devono prima incassare per poi investire.

In uscita anche Robin Gosens; arrivato dall’Atalanta nel gennaio 2022, non ha convinto ed in cambio di 15 milioni sarà lasciato andar via. Union Berlino la prima ad interessarsi, poi hanno chiesto informazioni anche Wolfsburg e Bournemouth.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy