Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Malagò attacca l’Under 21 di Nicolato: “Che grande delusione”

Malagò attacca l'Under 21

Malagò attacca l’Under 21 di Nicolato: “Che grande delusione”. Il presidente del CONI si rammarica per la mancata qualificazione alle Olimpiadi

La clamorosa e fallimentare eliminazione della Nazionale Under 21 agli Europei di categoria non è stata digerita da molti appassionati di calcio. Anche perchè l’insuccesso di Tonali e compagni è doppio: al ko nella competizione continentale è abbinata l’esclusione dalle prossime Olimpiadi in programma a Parigi nell’estate del 2024. Ed è infatti il presidente del CONI, Giovanni Malagò, a lanciare i suoi strali contro gli azzurrini guidati dal commissario tecnico, Paolo Nicolato.

Malagò attacca l'Under 21
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò – TvPlay.it

Le dichiarazioni del massimo dirigente dello sport italiano sono delle frecciate intrise di veleno lanciate nei confronti del CT degli azzurrini: “C’è stata questa doccia gelata della mancata qualificazione dell’Under 21 che poi è la squadra olimpica e soprattutto anche la squadra del futuro. Ci siamo rimasti male, è stata sinceramente una grande delusione, anche perché al di là del fantascientifico arbitraggio della prima partita con la Francia, era a portata di mano la qualificazione. Bastava poco per centrare la qualificazione ai giochi di Parigi“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy