Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tommasi “approva” Dybala: stoccata all’ex compagno Totti, cos’ha detto

Tommasi Dybala

Tommasi “promuove” sul campo Dybala. L’ex romanista pungola l’amico ed ex Capitano Totti: cos’ha detto l’attuale Sindaco di Verona.

Damiano Tommasi ora indossa la fascia tricolore da Sindaco, ma non dimentica cosa significa indossare gli scarpini: l’ex calciatore della Roma ha cambiato vita, ma gli interessi sono rimasti gli stessi, l’attuale Primo Cittadino affronta anche disquisizioni calcistiche come quella su Totti, i giallorossi e la maglia numero 10. L’ex Capitano giallorosso, qualche settimana fa, aveva detto che Dybala poteva prendere la dieci a patto che rimanesse a Roma per almeno 10-20 anni.

Tommasi Dybala
Tommasi “promuove” Dybala (LaPresse-TvPlay.it)

Un bell’aut aut. Tommasi, invece, sul tema è di diverso avviso e ci tiene a sottolinearlo quando i microfoni di Goal.com lo incalzano sul tema: “Totti è la storia della Roma – precisa – quello che ha fatto lui nella Capitale nessuno riuscirà a replicarlo. Tuttavia Dybala è diverso: merita la dieci a prescindere, per qualità tecniche e quello che riesce a fare sul campo”. Tommasi, che ha avuto anche un passato da sindacalista nel calcio, con la presidenza di Assocalciatori, è netto sul tema: le qualità tecniche de la Joya non si discutono.

Tommasi “approva” Dybala: l’ex giocatore provoca Totti

Per questo, forse, un pensierino sulla dieci può essere fatto: non c’è nessuno, per Tommasi, attualmente, come l’argentino. La Joya apprezza e dice che, per il momento, la dieci resta al legittimo proprietario. Tuttavia, in caso di vittoria di un trofeo importante, le cose cambierebbero. C’è tutto il tempo per pensarci e ancor di più per abituarsi all’idea di un trofeo importante.

Dybala Tommasi
L’ex centrocampista sicuro su Dybala (LaPresse-TvPlay.it)

Lo spera anche Tommasi, tra gli “eroi” giallorossi che nel 2001 portarono il terzo Scudetto nella Capitale. Un sogno che, con lo Special One, non è mai sopito. Tra il dire e il fare, però, ci sono di mezzo i numeri: dentro e fuori dal campo. L’anima candida si prepara: la Roma continua a vederla da spettatore, con un motivo in più per fare il tifo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy