Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lukaku si è pentito: la risposta di Zhang al tentativo di pace

Lukaku Inter

Romelu Lukaku ha provato a ricucire il rapporto con l’Inter: la risposta di Zhang al disperato tentativo di pace dell’attaccante.

L’Inter si è sentita giustamente tradita dal comportamento di Lukaku che all’improvviso ha chiuso tutti i contatti andando a trattare con la Juventus. Una mossa sorprendente che ha deluso la società e fatto infuriare i tifosi nerazzurri alla luce delle recenti interviste in cui l’attaccante belga aveva espresso la volontà di restare.

Lukaku Inter
Il dietrofront di Lukaku (TvPlay.it)

La carriera di Lukaku continua a collezionare figuracce non solo in campo ma anche fuori. E’ difficile entrare nella testa del 30enne belga che continua a cambiare idea e non sembra avere intenzioni chiare sul suo futuro. Un giorno giura assoluta fedeltà e amore eterno all’Inter, l’altro apre le porte ai rivali della Juve per poi pentirsi e cercare una riconciliazione con i nerazzurri.

Forse non è solo colpa del giocatore ma dietro alle sue discutibili scelte ci sono probabilmente altre persone ma la sostanza cambia poco e oggi il giocatore si trova solo. Il Chelsea l’ha scaricato e messo praticamente fuori rosa, non portandolo in tournée per lasciarlo a Londra ad allenarsi con la squadra riserve mentre al momento sullo sfondo rimane soltanto la tanto ripudiata Arabia Saudita.

Lukaku cerca il perdono dall’Inter: la posizione dei nerazzurri

Non si capisce dove voglia arrivare Lukaku, fatto sta che si è complicato la vita da solo. Non è uno dei centravanti più forti d’Europa ma nemmeno l’ultimo degli scarti nonostante sia reduce da una stagione problematica, a causa di qualche problema fisico, e conclusa col clamoroso errore nella finale di Champions League, l’ennesimo nelle partite importanti.

Inter, la replica della società a Lukaku
Romelu Lukaku, la risposta di Zhang alla sua chiamata (LaPresse) – TVPlay.it

Poche settimane fa però era quasi certa la sua conferma all’Inter che, dopo il prestito secco, sarebbe stata disposta a trattare col Chelsea il ritorno definitivo di Big Room. Poi però qualcosa si è rotto, il giocatore ha smesso di rispondere alle chiamate del club perché, in tempi non sospetti, forse non contento dello spazio concesso da Simone Inzaghi, ha strizzato l’occhio alla Juve e Allegri.

Una decisione di cui si sarebbe già pentito considerando che nelle ultime ore ha provato a ricucire lo strappo con i nerazzurri. Un tentativo di pace miseramente fallito perché in maniera più che legittima la risposta di Zhang è stata negativa. Ormai è una storia chiusa e rischia di esserlo anche la pista bianconera che nutre forti dubbi sul suo ingaggio aumentando i suoi rimpianti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy