Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, arriva un omaggio a Maradona: l’annuncio spiazza i tifosi

Maradona pensieroso

In attesa dell’inizio del campionato, tra le squadre della nostra Serie a bisogna registrare un bellissimo omaggio a Diego Armando Maradona.

L’inizio del campionato 2023/2024 è ormai alle porte, visto che mancano meno di quindici giorni alla prima gara ufficiale della nuova stagione. Proprio per questo motivo, le varie squadre della nostra Serie A sono impegnate in questi ultimi giorni su un doppio fronte: quello delle amichevoli e quello del calciomercato.

Maradona pensieroso
Omaggio dalla nostra Serie A per Diego Armando Maradona (LaPresse) tvplay.it

Per quanto riguarda le gare di preparazione alla prossima stagione, infatti, il livello delle avversarie dei nostri club sta pian piano aumentato. Sul mercato, invece, le trattative si stanno facendo sempre più calde. Il gran colpo di questi ultimi giorni, infatti, l’ha compiuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

La ‘Dea’, infatti, è riuscita a soffiare Gianluca Scamacca all’Inter. Il centravanti italiano, di fatto, era l’obiettivo numero uno della ‘Beneamata’ che, però, ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla proposta fatta dal team bergamasco. Tuttavia, in attesa dell’inizio del campionato, bisogna registrare un omaggio all’autentica leggenda del Napoli campione d’Italia, ovvero Diego Armando Maradona.

Serie A, le dichiarazioni di Gianluca Lapadula su Diego Armando Maradona: “Il Testarossa nero è un omaggio per lui”

Lapadula con la maglia del Cagliari
Gianluca Lapadula ha acquistato un Testarossa nero per omaggiare Diego Armando Maradona (LaPresse) tvplay.it

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari di Claudio Ranieri, ha infatti parlato così del Pibe de Oro ai microfoni ufficiali del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il Testarossa? E’ un omaggio a Maradona, è una macchina che è riuscita a portarmi tanta fortuna. L’ho acquistata lo scorso gennaio, proprio nel momento della rimonta del Cagliari che ci ha riportato in Serie A”. 

Il centravanti, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, ha poi concluso il suo intervento al giornale sportivo rosa: “Io non amo andare veloce in macchina, sono una persona che guida in maniera prudente, anche se questa macchina, ogni tanto, ti spinge a schiacciare il pedale. Mi sono avvicinato al Testarossa con l’intento, ovviamente, di cercarla rossa, poi ho virato su Miami Vice cercandola bianca e, invece, ho trovato questa grazie all’intervento di un mio amico”.

L’omaggio di Guanluca Lapadula a Diego Armando Maradona avrà fatto sicuramente piacere ai tifosi del Napoli, i quali potevano diventare anche i sostenitori dello stesso centravanti. Ai tempi del Pescara, infatti, il club partenopeo stava per prendere il calciatore peruviano che, però, poi fu acquistato dal Milan

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy