Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Carlos Augusto spiazza tutti: “Preferisco…”

Carlos Augusto

Carlos Augusto è da prendere all’Asta anche da giocatore dell’Inter? Lui lancia un indizio interessante ai microfoni del club nerazzurro.

Il calciomercato dell’Inter è quasi concluso. Dopo aver sostituito Samir Handanovič e Andrè Onana con Audero e Sommer, i nerazzurri hanno puntellato la difesa con l’arrivo di Bisseck, preso in mezzo al campo, Frattesi (nonostante la telenovela Samardžić) e acquistato in attacco Marko Arnautović e Marcus Thuram.

Carlos Augusto
Fantacalcio, Carlos Augusto spiazza tutti: “Preferisco…” – (LaPresse, TvPlay)

Sulla destra è arrivato dalla Juventus Juan Cuadrado, invece nella corsia opposta il colpaccio è stato fatto con l’acquisto di uno dei migliori calciatori dell’ultima stagione in ottica fantacalcio, ovvero Carlos Augusto.

Carlos Augusto è da prendere? l’esterno da il suo indizio per l’asta.

Nella scorsa stagione, infatti, il laterale brasiliano, al tempo di proprietà del Monza, era stato un vero crack della stagione di fantacalcio.

Carlos Augusto
Fantacalcio, Carlos Augusto spiazza tutti: “Preferisco…” – (LaPresse, TvPlay)

Dopo l’esplosivo Kvaratskehlia, infatti, il calciatore qualità prezzo più importante per le aste è stato proprio Carlos Augusto. In 35 gare disputate, infatti, aveva messo a segno sei reti e servito cinque assist vincenti, portando di bonus un +23 nonostante fosse listato difensore.

Inoltre, nonostante una quotazione di circa una decina, con il suo acquisto medio all’asta che prevedeva una spesa al massimo di 25 fantacrediti, a fine stagione il suo valore era incrementato fino a 19 di base, con 60 crediti spesi nelle aste a mille totali sia in classic che mantra.

A fine anno, la sua fantamedia da 6.75, con tutti quei bonus e per un difensore, per giunta, ha indirizzato moltissime leghe private.

Trasferitosi all’Inter in questa sessione di mercato, il laterale ha parlato ai microfoni ufficiali della compagine nerazzurra raccontando qualche aneddoto sulla sua carriera: “Mio papà è venuto da me e mi ha detto: ‘Se non firmi un contratto da professionista, vieni a lavorare con me’. 

Qualche racconto lo ha destinato anche alle sue passioni, tipo gli altri sport: “Seguo NBA e NFL. In NBA tifo i Lakers, in NFL invece i Minnesota Vikings”.

Infine ci ha tenuto ad avvertire i Fanta allenatori: “Se preferisco segnare o gol o fornire assist? Domanda un po’ difficile (ride, ndr), ma direi segnare un gol dai”.

Chi investirà su di lui nel prossimo fantamercato potrà stare certo, perché il laterale brasiliano ha ancora moltissima voglia di fare gol.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy