Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CARRERA: “LA JUVENTUS DEVE TORNARE. ALLEGRI FACCIA COME CONTE…”

massimo carrera

Massimo Carrera, allenatore ed ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

massimo carrera
Massimo Carrera (AnsaFoto)

“LA JUVENTUS DEVE AVERE AMBIZIONI DA SCUDETTO” – “La Juventus deve avere sempre l’ambizione di vincere. Non ho ancora visto nessuna partita, non riesco a giudicarla. Ma sento che fa ancora fatica nel gioco, anche se con l’Empoli ha vinto. Ma deve ritornare ad essere la Juventus di anni fa”.

“ALLEGRI, FRASI DI CIRCOSTANZA” – “Le frasi di Allegri sono frasi che si dicono per mettere le mani avanti. Quando non hanno la sicurezza di avere una squadra tra le favorite del campionato”. 

“CONTE, NESSUNO SE LO ASPETTAVA. ALLEGRI FACCIA COME LUI” – “Conte è un uomo da campo, sicuramente gli mancherà. Noi eravamo arrivati dopo settimi posti. Nessuno si aspettava cosa è successo. Grande merito ad Antonio che è riuscito a formare un gruppo. Allegri dovrebbe ugualmente essere bravo a costruire un gruppo che remi dalla stessa parte. Solo così puoi ottenere risultati.”

“LA RUSSIA NON SI PUO’ PARAGONARE ALL’ARABIA” – “La Russia non si può paragonare alla Cina o adesso all’Arabia. Non giravano così facilmente i soldi. Erano investimenti fatti con cautela. E’ normale che quando un paese ha la disponibilità si faccia fatica a resistere a quelle cifre. Da una parte si può capire. Ma si può capire anche chi ha ambizione e decide di restare. La cosa preoccupante è che stanno andando giocatori giovani”. 

“CHIESA HA RITROVATO GAMBA” – “Quando si ha un infortunio non si deve avere fretta, ma testate con calma tutti i miglioramenti. Volendo strafare si rischiano problemi. Chiesa si vede che sta lavorando. Ha ritrovato la gamba”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy