Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi “scansa” Cristiano Ronaldo: la scena riaccende la rivalità tra i tifosi

EA Sports FC, la scena che ha fatto infuriare i fan di Cristiano Ronaldo

I fan di Cristiano Ronaldo si sono infuriati per quanto successo su EA Sports FC: la scena che riaccende la rivalità con Lionel Messi.

Nonostante entrambi abbiano lasciato il calcio europeo è ancora fortissima la rivalità tra i tifosi di Messi e quelli di Cristiano Ronaldo. Il nuovo “conflitto” si è verificato dopo un curioso episodio accaduto su EA Sports FC, il nuovo nome dello storico videogioco FIFA. Una scena molto singolare, diffusa in rete attraverso il filmato di un utente, che è diventata immediatamente virale sui social.

A poche ore dal rilascio ufficiale di EA Sports FC 24 in Italia, fissato per venerdì 29 settembre, alcuni appassionati hanno già avuto la possibilità di provare l’atteso gioco per console. Uno di questi ha avuto l’ulteriore fortuna di trovare la carta di Cristiano Ronaldo nella modalità Ultimate Team ma si è verificato qualcosa di mai visto prima.

EA Sports FC, snobbato Cristiano Ronaldo: il filmato virale

Dopo l’amara esclusione dalla lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2023, in cui era presente ininterrottamente da vent’anni, arriva un altro colpo basso per Cristiano Ronaldo. Stavolta a snobbarlo è la nuova edizione di FIFA, oggi chiamato EA Sports FC, in cui viene indirettamente sostenuta la superiorità di Messi nei suoi confronti.

Cristiano Ronaldo, che sgarbo su EA Sports FC
Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al-Nassr (LaPresse) – TVPlay.it

Una tesi avvalorata da un video amatoriale che sta circolando sul web e facendo discutere migliaia di tifosi. Nello specifico, con la ripresa sullo schermo della televisione, si vede uscire fuori la carta di Cristiano Ronaldo e lo stesso giocatore nel celebre “walkout” (ovvero passerella) riservato ai calciatori più forti del videogioco.

In questo caso però accade l’impensabile perché accanto a CR7, mentre si mette in posa, arriva il personaggio di Messi che lo spinge via fuori dall’inquadratura sostituendo la sua carta (che ha un overall di 86, inferiore al 90 dell’argentino). Una scenetta che sta facendo infuriare i fan del campione portoghese, schierati a difesa del proprio idolo in un duello che non avrà mai fine.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy