Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino, come sta Buongiorno? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Il difensore del Torino ha dato forfait nel primo tempo della trasferta all’Olimpico contro la Lazio: le ultime sulle sue condizioni. 

Tegola per Ivan Juric, il Torino e i fantallenatori. Uno dei difensori che si è rivelato più in crescita nelle recenti stagioni, ovvero Alessandro Buongiorno, sarà costretto a stare ai box per quasi un mese. Il classe ’99 si era infortunato mercoledì sera all’Olimpico contro la Lazio, tanto da essere obbligato a lasciare il campo al 28esimo del primo tempo. Nella giornata odierna, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali di rito, Buongiorno ha scoperto la natura del problema fisico.

Per lui si parla infatti di una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Non è prevista una data specifica per il ritorno in campo visto che le sue condizioni verranno valutate strada facendo. E’ però sicuro che Buongiorno salterà le prossime due partite contro Hellas Verona e Juventus, per poi puntare al rientro in campo dopo la sosta nazionali, in vista del match contro l’Inter. Al suo posto dovrebbe trovare maggior continuità il giovane russo Sazonov, arrivato nel recente mercato estivo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy