Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Lazio, Pioli gelato: Loftus-Cheek ko per infortunio

Loftus-Cheek a San Siro

Nel corso del primo tempo della gara tra il Milan e la Lazio bisogna registrare l’infortunio capitato a Loftus-Cheek.

Il Milan sta giocando in questi minuti contro la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo i successi contro Verona e Cagliari, i rossoneri hanno tutta la voglia di vincere quest’oggi per mettere ansia all’Inter di Simone Inzaghi.

I nerazzurri, infatti, giocheranno questa sera allo Stadio Arechi contro la Salernitana di Paulo Sousa. Tuttavia, la prima occasione della gara è stata per la Lazio. Gli uomini di Maurizio Sarri, di fatto, hanno sfiorato il gol con Felipe Anderson.

La risposta del Milan non si è fatta comunque attendere, considerando la grande parata da Ivan Provedel su Giroud ed il palo preso da Reijnders sulla respinta del portiere della Lazio. Tuttavia, almeno fino a questo momento, la notizia più negativa della giornata per Stefano Pioli riguarda la situazione infortuni.

Ruben Loftus-Cheek, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo, esattamente al 28’, per un problema al pube. L’inglese è stato sostituito da Musa, ma, come riportato dal bordocampista di ‘DAZN’ si teme un lungo stop per l’ex Chelsea. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy