Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Crisi Sampdoria, Pirlo in bilico: la decisione del club

Pirlo

Andrea Pirlo è sulla graticola dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Catanzaro: ecco la decisione del club.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Catanzaro per 1-2, mister Andrea Pirlo è finito sul banco degli imputati. La compagine blucerchiata, infatti, è penultima in classifica con tre punti (cinque totali non considerando la penalizzazione).

Dopo un incontro fra i vertici dell’azienda, Nicola Legrottaglie, responsabile dell’area tecnica, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro del tecnico: “Gli azionisti di maggioranza, la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto, per la costante presenza in casa e in trasferta, per l’impegno e la pazienza fin qui avuti. Confermo inoltre che tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria!”.

Avanti con Pirlo, quindi, con la società genovese che ha scelto di rinnovargli la fiducia nonostante un inizio tutt’altro che esaltante.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy