Mario Balotelli è intervenuto a Vox to Box di Tvplay
“FACILE ATTACCARE LEAO, MA CASSANO NON AVREBBE ACCETTATO TUTTE QUESTE CRITICHE” – “Paragone Leao-Alvarez di Cassano? Giocare nel City e nel Milan, oggi è completamente diverso. Giocare in Italia è una cosa, in Inghilterra è un’altra. Leao è fantastico, ha un talento assurdo. Sicuramente si trova in una situazione non semplice, perché il Milan è sulle sue spalle. C’è il rischio che si rovini, perché ha dimostrato, ma deve ancora dimostrare il suo valore. Ora è troppo facile attaccare Leao perché ha tutta la responsabilità sulle sue spalle. Voglio bene Antonio, è stato calciatore anche lui, ma un commento così non l’avrebbe accettato neanche lui”.
“DONNARUMMA E’ TRA I MIGLIORI AL MONDO. C’E’ ODIO CONTRO DI LUI PER L’ADDIO AL MILAN” – “E’ uno dei portieri più forti che ci sono. E’ in assoluto tra i migliori. L’odio nei suoi confronti è nato dopo l’addio al Milan. Purtroppo sono cose che succedono, ma la sicurezza che dà lui la posseggono in pochi. I portieri sono come gli attaccanti. Ogni portiere è diverso Maignan è un portiere diverso. Sono due estremi difensori eccellenti. Se devo scegliere per la mia squadra tra Donnarumma o Maignan, dico Gigio. Ma se mi dai Maignan sono felice lo stesso”.
“IL MIGLIOR PORTIERE CON CUI HO GIOCATO E’ JULIO CESAR” – “Il miglior portiere con cui ho giocato? Julio Cesar, perché nell’anno del Triplete era un extraterrestre. Non solo in campo, ma tutti i giorni in allenamento. Poi se vogliamo ragionare sulla carriera, allora dico Buffon. Ma Buffon per me è stato il più forte di sempre”
“SE IL PSG DIPENDESSE SOLO DA MBAPPE’, E’ MESSO MALE” – “Se un calciatore decide di fare serate, uscite e far casino, cosa da constatare perché non ci credo, e se tutto questo influisce sui risultati di squadra, allora il PSG deve farsi qualche domanda. Se dipendono solo da Mbappé, son messi male. Le notizie sulle feste e serate che fa non credo siano del tutto vere. Sicuramente qualche tensione con la società ce l’ha. Io sono abituato a sentire queste cose. Poi ragazzi, Kylian è giovane. Avrà davvero fatto qualche serata, ma non si deve rinchiudere in casa a non fare nulla”.
“MESSI HA SUPERATO MARADONA, MA DIEGO ERA UNICO” – “Messi ha superato Maradona a livello di carriera. Ma a livello di qualità di giocatore Diego era unico, lui per me è il calcio”.
“CHIELLINI ROMPEVA PROPRIO LE SCATOLE IN CAMPO” – “I migliori difensori che ho affrontato sono Thiago Silva, Sergio Ramos e Giorgio Chiellini, perché rompe proprio i cog**ni in campo”.
Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…
La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…
La Juventus dopo il pareggio contro il Parma allo Stadium finisce sotto attacco: non solo…
La Juventus è pronta a mettere le mani sul nuovo vice Vlahovic in vista del…
La vittoria contro l'Empoli ha leggermente tranquillizzato gli animi in casa Inter. La formazione di…
Enrico Camelio con la direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta, hanno parlato in diretta del caos…